domenica 3 agosto 2014

Le proposte hot di Harlequin Mondadori per un agosto di passione.

È  ufficialmente iniziato agosto, il mese più caldo dell’anno (o almeno si spera)!

E la Harlequin Mondadori ha in serbo per noi lettrici due interessanti sorprese.
Nulla che aiuti a far sbollire gli animi e rinfrescare le giornate promettendo, invece, di far aumentare la temperatura sotto l’ombrellone e di farci tuffare tra le onde della passione.
 
Titolo: Possesso
Autrice: Saskia Walker
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo:12,90 

È SOLO QUESTIONE DI TEMPO, LO SAPPIAMO TUTTI E DUE.
FINIREMO A LETTO INSIEME.
RESTA SOLO DA SCOPRIRE QUANDO.

Descrizione:
Carmen Shelby e Rex Carruthers si incontrano dopo nove anni al funerale del padre di lui. Sono stati fratellastri e ora che i genitori di entrambi sono morti si ritrovano insieme proprietari della regale Burlington Manor. Carmen, però, ha grandi progetti per la tenuta, e spera di convincere Rex a venderle la sua parte. Lui è disposto a cedergliela, ma in cambio vuole lei. Per quattro weekend. Poi Burlington Manor sarà sua.
Si accende così una passione travolgente tra i due, che li porterà a esplorare i piaceri della trasgressione. Ma antiche gelosie e oscuri segreti minacciano l'incolumità di entrambi e minano l'intima intesa che si è creata tra loro.
Una storia dal forte erotismo in un'ambientazione affascinante e suggestiva.

L'autrice:

Saskia Walker, inglese, ha girato con la famiglia tutto il mondo. Il suo sogno è stato da sempre quello di scrivere e ora lo ha coronato raggiungendo il successo. Quando parla dei suoi romanzi ama sottolineare che, in qualsiasi luogo o epoca siano ambientati, non mancano mai di un alto contenuto erotico. 

Hanno detto:
 “La Walker sa stregare il lettore e tenerlo col fi ato sospeso
fi no all’ultima pagina.”
Publishers Weekly


“Saskia Walker è una delle migliori autrici erotiche del millennio.“
Alison Tyler, scrittrice americana


“Un’avvincente storia di sesso, tradimenti e segreti di famiglia,
ambientata nella meravigliosa campagna inglese.”
Goodreads.com

Scopri in anteprima le prime pagine qui



Titolo: Peccato di innocenza
Autrice: Alessandra Torre
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo:12,90 

“NON SO COSA TI ABBIANO DETTO SU DI ME,
MA FIDATI, NON SONO CATTIVO COME DICONO.”
“E INVECE SONO SICURA CHE LO SEI…”

Descrizione:
Quando Julia ottiene un ambito posto di tirocinante presso un prestigioso studio legale, viene subito messa in guardia contro l'affascinante donnaiolo Brad De Luca, un avvocato divorzista senza scrupoli che ha la fama di vincere tutte le cause e di portare a letto tutte le clienti. Ingenua e seducente, Julia ha le caratteristiche per essere la preda perfetta. Quando lui le propone un torrido weekend di passione e trasgressione a Las Vegas, la Città del Peccato, Julia è combattuta, ma alla fine cede, incuriosita dalla possibilità di vivere un'esperienza senza precedenti.
Brad le ha detto chiaramente che non vuole una compagna. Si tratta solo di sesso e piacere. Eppure, la sua innocenza gli fa perdere la testa, fino a indurlo a sperare che dal peccato possa nascere l'amore. Ma quando Brad le rivelerà il proprio segreto, Julia sarà in grado di accettare una dimensione di trasgressione che non credeva possibile, neanche nelle sue fantasie più sfrenate?

L'autrice:

Alessandra Torre, statunitense di origini siciliane, ha conquistato il pubblico con il romanzo autopubblicato Peccato d'innocenza (Blindfolded Innocence) che in breve tempo ha scalato le clessifiche di Amazon attirando l'attenzione delle grandi Case Editrici.

Hanno detto:
“Chi ha amato le Cinquanta Sfumature non può perderlo.”
Dr. Laura Berman, sessuologa dell’Oprah Winfrey Show


“Adoro lo stile di Alessandra Torre, le sue scene erotiche deliziose e sensuali
e i suoi personaggi hanno completamente catturato la mia immaginazione.”
Goodreads.com


“Alessandra Torre si è saputa distinguere tra centinaia di titoli, ha venduto decine di migliaia di copie in pochi giorni e si è posizionata al N.1 nella classifi ca eBook di Amazon. Un vero e proprio fenomeno, impossibile da ignorare.”
BooksWorld.com


Scopri in anteprima le prime pagine qui

Nessun commento:

Posta un commento