lunedì 4 aprile 2016

Anteprima: Salvando Alex di Chris McHart

In uscita l'11 aprile 2016

Titolo: Salvando Alex (Sorpresa #2)   
Titolo originale: Saving Alex’s (Unexpected #2)  
Autore: Chris McHart   
Traduzione: Phoenix Skyler  
Revisione: Miriam Mastrovito   
Casa Editrice: Rawmance Publishing/Selfpublished 
Genere: paranormal romance   
Pagine: 67 Formato: ebook     
Prezzo: $2,99  
Disponibile in preordine su Amazon

Descrizione:

Non solo Alex è incinto, un qualcosa di punibile con la prigione, ma Gerome, il padre del bambino, è un principe vampiro. Quando degli estranei gli invadono la casa e lo rapiscono, Alex non sa chi sia il responsabile,  non sa se rivedrà l’uomo che ama e nemmeno se riuscirà a vedere il figlio che cresce dentro di lui. 
Considerandosi il padre del bambino, Sam fatica a starsene con le mani in mano e a lasciare che siano gli altri a organizzare il salvataggio di Alex. La corsa per salvare il suo amato ha inizio quando il principe e i suoi segugi trovano un indizio importante. A quel punto, tutto quello che può fare è incrociare le dita affinché il piano messo a punto funzioni.Quando il principe Gerome riceve delle richieste di riscatto, le istruzioni sono chiare: dovrà unirsi a un perfetto estraneo o non rivedrà mai più Alex, né il figlio che porta in grembo. Riuscirà a convincere il promesso sposo ad aiutarlo o saranno coloro che cercano di spodestare la sua famiglia a vincere questo gioco infido di ricatti?

L'autrice:
Autrice di bestseller, Chris McHart vive in Germania con il marito, schiavo, Dom, complice e musa, tutto in una sola persona (nemmeno lei è così perversa!). Ama il marito, gli uomini in kilt e lo Scotch Whisky. La sua idea di serata perfetta è accoccolarsi con il suo portatile e scrivere, le altre opzioni non sono adatte a essere rese pubbliche.
Visitate il suo blog o chiedetele l’amicizia su Facebook, dov’è possibile unirsi al suo gruppo.  


 

Nessun commento:

Posta un commento