Pagine

lunedì 2 marzo 2015

Anteprima: Cuori selvaggi di Sylvia Day

In libreria dal 19 marzo 2015

Titolo: Cuori selvaggi
Autrice: Sylvia Day
Editore: Leggereditore
Prezzo cartaceo: 9,90
Prezzo ebook: 4,99

Descrizione:
Elijah Reynolds è il più dominante tra i Licantropi, un alpha raro, le cui abilità nella caccia sono sorpassate solo dalla sua sensualità. Quando i licantropi si rivoltano contro le regole di ferro degli angeli, si ritrova a prendere il comando, diventando sia nemico che ambito alleato nel conflitto tra angeli e vampiri.
Vashti è la seconda vampira più potente nel mondo, una bellezza letale, con una scia di dolore lungo la sua strada. Incaricata di proporre un’alleanza tra i vampiri e i licantropi che hanno ucciso la sua anima gemella, Vash si avvicina a Elijah, che ha bisogno di vendicare un amico che richiede la morte di Vash, anche se la sua passione vuole la sua resa.

Presto la loro inimicizia finirà a favore di un desiderio che li consuma. Elija non ha mai incontrato una donna con uno spirito da guerriera e un appetito sessuale che rivaleggia con il suo, mentre Vash è alle prese con un uomo forte come lei. Ma con la guerra alle porte, ciascuno di loro deve decidere a chi deve la propria lealtà, alla loro specie o al loro amore avverso di cui non possono più vivere senza.

L'autrice:



Sylvia Day. Nata a Los Angeles, è cresciuta a Orange County (O.C.), e in seguito ha vissuto a Monterey, Oceanside, e Temecula Valley.
In testa alle classifiche del New York Times e USA Today, ha scritto più di 12 romanzi, tradotti in oltre 30 paesi. È stata insignita dell'RT Book Reviews Reviesers Choice Award, dell'EPPIE Award, del National Readers' Choice Award, del Readers' Crown.
In Italia Mondadori ha pubblicato la sua trilogia erotica "The Crossfire Trilogy" (A nudo per te, Riflessi di te, Nel profondo di te, tra il 2012 e il 2013), La lista dei desideri (2013), e nel 2014 gli erotici storici Orgoglio e piacere, Sette anni di peccato e Marito e amante. L'anno successivo esce In gioco per te.


Nessun commento:

Posta un commento