Pagine

venerdì 26 giugno 2015

In arrivo i romanzi vincitori del concorso eLit Italian Talents di Harlequin Mondadori

In uscita a partire dal 29 giugno i romanzi vincitori del concorso eLit Italian Talents, tutti rigorosamente editi nella  collana digital only eLit di Harlequin MOndadori.

Disponibile dal 29 giugno 

Titolo: Se quel Giorno a New York
Autrice: Aliénor O'Hara

Descrizione:
La vita di Isabelle è perfetta così com’è: ha una bella
casa, un lavoro che adora, nessun problema economico e dei vicini di casa, Carlo e Marta Pelli, che ama come se fossero la sua famiglia. Non ha certo bisogno di un uomo per essere felice, e quando incontra Rick è convinta di potersi godere il momento senza mettere a rischio il proprio cuore: bellissimo e sexy, lui sembra la distrazione perfetta per staccare un po’ dal lavoro. Finché non scopre che Rick in realtà è Riccardo, l’amatissimo nipote dei Pelli, l’odioso individuo che avrebbe dovuto incontrare appena un anno prima a New York e che invece le aveva dato buca senza una ragione. E come se non bastasse, lei ha appena accettato di ospitarlo! E così, di colpo, tutto si complica...

L'autrice:
Aliénor J. O’Hara è una giovane autrice valdostana che studia Fisica all’università. Ha iniziato a scrivere  n da bambina, passione che continua a coltivare nel tempo libero insieme a quella per la lettura. Ama il cinema, il fantasy e i fumetti. L’idea di Se quel giorno a New York…, il suo  romanzo d’esordio, è nata un’estate tra un esame universitario e l’altro, ispirata dal piccolo locale in cui andava a studiare e a scrivere in quel periodo.

Disponibile dal 6 luglio

Titolo: Il battito del tempo
Autrice: Alexandra Maio

Descrizione:
Dopo aver perso il marito in un incidente aereo, Liria ha iniziato a soffrire di crisi di panico e ha  nito per isolarsi nell’antico casale che ospita il lounge bar del fratello. Finché un giorno, alle 13.22 in punto, il tempo si ferma. E in quel momento, per la prima volta da mesi, le pareti tra cui si è sempre sentita al sicuro le sembrano ostili, minacciose. Spaventata, Liria esce di casa, ma le strade sono deserte, immerse in un silenzio sospeso. In giro non c’è nessuno tranne un giovane biondo con gli occhiali da sole, seduto alla
guida di una Range Rover. Perfettamente immobile.
Da allora, ogni giorno alle 13:22, il tempo si ferma e l’incontro quotidiano con lo sconosciuto diventa una costante. Per quanto paradossale e impossibile possa sembrare quella specie di trappola temporale, Liria è convinta che abbia un senso, e che solo quell’uomo misterioso possa aiutarla a capirlo.

L'autrice:
Alexandra Maio è lo pseudonimo di un’autrice esordiente.
Nata a Rio de Janeiro nel 1966, vive da oltre vent’anni in Provincia di Como con il compagno e il loro cocker nero. Nel tempo libero si dedica con piacere alla scrittura di storie romantiche, intrise di passione o con un tocco di mistero e di humour.

Disponibile dal 13 luglio

Titolo: Miss Disaster
Autrice: Ellie Clivens
 
Descrizione:
Inghilterra - Scozia, 1812.
Che succede quando un duca arrogante e tenebroso
incontra l’Originale della Stagione? Ebbene, può capitargli di essere interrotto durante un rovente tête-à-tête. E se la fanciulla in questione è la famigerata Miss Disaster, al secolo Charlene-Marie Duncaster? Allora Sua Grazia non ha scampo: prima viene assalito da due sicari, poi è costretto
a fuggire portandosi dietro quella vera e propria calamita per i guai. Che sia bellissima è irrilevante; lui, Justin Clayburn, diciannovesimo Duca di Gredstone, ha ben altro a cui pensare! Eppure, tra oscuri segreti, armi sbandierate come ventagli ed esilaranti equivoci, si ritroverà a combattere contro il più insidioso dei nemici: l’amore.
 
L'autrice:
Ellie Clivens, 43 anni, vive con il marito, il  glio e una cagnolina scatenata a Verona. Laureata in Economia e Commercio, ha lavorato per qualche anno al Provveditorato della locale Azienda Ospedaliera, prima di approdare come consulente allo studio legale di quello che sarebbe diventato la sua dolce metà. I suoi maggiori hobby sono il giardinaggio e la lettura, passione, questa, che ha ereditato dalla bisnonna materna, insieme a tutta la sua nutrita biblioteca.

Nessun commento:

Posta un commento