Titolo: Maledetta bellissima passione
Autore: Kendall Ryan
Editore: Newton Compton
Pagine: 277
Prezzo eBook: 5,99
Descrizione:
A Pace Drake piace il sesso. Sa dove trovarlo, cosa dire,
cosa fare, e soddisfa tutti i suoi bisogni senza farsi alcun problema. Ma
quando incontra la mamma single Kylie Sloan ne rimane affascinato, e inizia a
mettere in discussione il suo stile di vita. Dopotutto non c'è nessun gusto
della conquista e nessun mistero nel fare sesso con una donna nel bagno di un
locale. In confronto alla profondità e alla determinazione di Kylie, le
conquiste ubriache e distratte che riempiono i suoi weekend sembrano vuote e
superficiali. Lei è l'opposto delle donne disperate e appiccicose a cui è
abituato. Non vuole nessuno e non ha bisogno di nessuno che si occupi di lei, e
questo gli fa solo desiderare di più di prendersene cura.
La fiducia che Kylie aveva negli uomini è svanita nel nulla.
L'ultimo uomo con cui è stata l'ha lasciata con un figlio da crescere e se l'è
svignata. Ora suo figlio è l'unico uomo a cui dedicare il suo tempo, anche se
il sesso e l'intimità le mancano più di quanto ha il coraggio di ammettere.
Aprire il suo cuore a un uomo più giovane, rinomato per il suo stile di vita
spensierato e costellato di sesso senza impegno, probabilmente è l'idea
peggiore che abbia mai avuto. Ma Pace vuole dimostrarle che esistono ancora
uomini affidabili, e vederlo così dolce quando è con suo figlio le fa venire
voglia di provarci... ma avrà davvero chiuso con la sua vita da donnaiolo?
Titolo: Il diario dei miei errori
Autore: Lesley Jones
Editore: Newton Compton
Pagine: 450
Prezzo eBook: 4,99
Vuoi sapere cos'è successo davvero in quella stanza d'albergo a Parigi?
Vuoi sapere se le voci sulle avventure di Marley e Sean
erano vere?
Abbiamo visto Georgia cadere a pezzi, ma cos'ha passato Sean
nei quattro anni in cui sono stati separati?
Marley ti darà le risposte che cerchi, ma potrebbe spezzarti
il cuore.
"Vogliono che scriva un libro, eh? Vogliono sapere
tutto sulla mia band, sulla mia vita, sui miei amori e sulle mie sconfitte. Ma
non hanno idea di quel che mi stanno chiedendo. Se do loro quello che vogliono,
avranno molto di più di sesso droga e rock 'n' roll. Avranno i segreti che ho
mantenuto tanto a lungo, vedranno chi sono veramente, o almeno ciò che ero.
Pensano di conoscere la mia storia, ma non sanno niente. Se lo faccio, se
scrivo onestamente e racconto la cruda verità, qualcuno si farà male. Persone
che amo, persone che hanno già sofferto moltissimo. Lo faccio o mi tiro
indietro? Portandomi i miei segreti nella tomba?"
Titolo: Forever Love
Autore: Sandi Lynn
Editore: Newton Compton
Pagine: 100
Prezzo eBook: 0,99
Mi chiamo Julia, e sono la figlia di Connor ed Ellery Black. Sì, mio padre è milionario, ma se pensate che la mia vita sia un sogno, che sia la piccola principessina di casa, vi sbagliate di grosso. Ciò che faccio per la maggior parte del tempo è mentire ai miei genitori e sgattaiolare fuori dalla mansarda. Secondo mio padre, alla tenera età di sedici anni sono ancora troppo giovane per frequentare i ragazzi; mia madre, l’artista, cerca di restare neutrale e non si pronuncia sull’argomento. Ma io e la mia migliore amica London abbiamo voglia di uscire, di vivere; ci piace fare shopping e rimorchiare tutti i ragazzi che i nostri genitori non approverebbero. Ogni tanto ci cacciamo nei guai, certo, ma quasi sempre riesco a uscirne indenne, tranne quella volta in cui mio padre mi beccò a fare sesso con Brody Sullivan nella mia stanza…
Questa è la storia della mia vita, delle mie aspirazioni,
dei miei sogni, delle mie sfide e, soprattutto, di come il destino mi ha
portata finalmente tra le braccia del mio grande amore.
Titolo: Nerve
Autore: Jeanne Ryan
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo eBook: 4,99
Prezzo cartaceo: 10,00
Quando viene selezionata come concorrente per Nerve, un gioco in diretta online, Vee non è sicura che avrà il coraggio necessario ad affrontare le sfide via via proposte. Eppure chiunque si nasconda dietro Nerve sembra conoscerla alla perfezione e sapere esattamente ciò che desidera: i premi sono allettanti e il suo partner nel gioco è il ragazzo perfetto, il brillante e sensuale Ian. In un primo momento tutto si rivela incredibilmente divertente: i fan di Vee e Ian tifano per loro e li spingono ad alzare la posta con imprese sempre più rischiose. Ma il gioco ha una svolta poco chiara quando i partecipanti vengono indirizzati verso una località segreta con altri cinque giocatori per il round del Gran Premio, la finale di Nerve. Improvvisamente stanno giocando il tutto per tutto e in palio c’è la loro vita. Fino a che punto il sangue freddo di Vee la sosterrà per andare avanti?
Titolo: I 444 scalini
Autore: Mario Mazzanti
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo eBook: 2,99
Prezzo cartaceo: 10,00
Il Cerro de Santa Ana è uno dei più affascinanti luoghi di Guayaquil, in Ecuador. Dal faro posto alla sua sommità, si può ammirare un panorama mozzafiato sulla città e il fiume che la attraversa. Ma per arrivarci bisogna salire ben 444 scalini, tutti numerati. È in corrispondenza dello scalino 382 che Sheila Ross, una giovane turista americana in viaggio con un’amica, sparisce senza lasciare alcuna traccia. Unico indizio: un italiano con cui Sheila avrebbe parlato la mattina. Sono pochissimi e fragili gli elementi a disposizione degli inquirenti, ma sufficienti a convincere Claps, rinomato profiler, ad attraversare l’oceano. Perché c’è qualcosa di strano in quel caso, qualcosa che lo riporta al suo incubo: Giacomo Riondino, uno spietato omicida sfuggito all’arresto in Italia due anni prima, dopo aver lasciato una lunga scia di sangue dietro di sé. Da allora Claps è ossessionato dall’idea di catturarlo. Una volta in Ecuador, scoprirà che la Ross non è l’unica ragazza scomparsa e che la presenza di Riondino in quel Paese è sempre più probabile. Trovarlo sarà come cercare un ago nel pagliaio. E Riondino è un ago con cui si rischia di morire…
Titolo: Amore per tre
Autore: Fabiola D'Amico
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo eBook: 2,99
Prezzo cartaceo: 5,90
Klain e Simone vivono a New York. Non si conoscono, ma s’incrociano spesso a Central Park durante le loro corsette mattutine. Si piacciono, tuttavia nessuno dei due fa nulla per sbloccare la situazione, finché, quando lui salta una corsa al parco, si perdono di vista. Klain ha una figlia di sei anni, Danielle. Un giorno, confida alla piccola che gli piace una ragazza di cui però non sa nulla. La bambina chiede allora a Babbo Natale di far incontrare la donna misteriosa al padre, così che possa diventare la sua fidanzata. Klain, che ama la figlia più di qualunque altra cosa al mondo, decide di cercare di esaudire il suo desiderio. Come per magia, riesce a rintracciare Simone e viene a sapere che sta per lasciare per sempre New York. A quel punto, si fa avanti e le chiede di fingersi la sua fidanzata per il periodo di Natale. E se invece fosse per sempre?
Titolo: Il mistero della cattedrale
Autore: Miriam Briotti
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo eBook: 2,99
Prezzo cartaceo: 6,90
La cattedrale di Wells, nel sud-ovest dell’Inghilterra, custodisce un segreto. Tra le arcate, i pilastri e le trecento statue della facciata che accolgono i visitatori e hanno reso celebre l’edificio, deve esserci una preziosa reliquia, un’ampolla contenente il sangue di un sopravvissuto alla Morte Nera che flagellò l’Inghilterra a cavallo del 1665. Il professor Higgins, impegnato in alcuni lavori di restauro all’interno, è deciso a ritrovarla per sperimentare un vaccino rivoluzionario. Anche Elena Gallo, la giovane ricercatrice venuta dall’Italia, verrà suo malgrado coinvolta in un’avventura dagli esiti imprevedibili. Le intenzioni del professore si scontrano infatti con gli spietati interessi di un uomo avido di potere e di denaro, a capo di una multinazionale farmaceutica…
Titolo: Poker di donne in cerca di cuori
Autore: Valentina Tomada
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo eBook: 2,99
Prezzo cartaceo: 5,90
Valeria, dopo due anni di “clausura”, decide che è arrivato il momento di dare un calcio alla solitudine e di trovarsi un uomo. Impresa non di poco conto. Alle sue disavventure amorose fanno da contrappunto le amiche, baluardo contro le avversità: la bellissima Betta, con un debole per gli uomini dalla pelle scura, Gabriella, invischiata in una storia insoddisfacente, e Antonella, timida e succube dei genitori. Quattro donne, quattro amiche, giocano una partita importante: essere felici e realizzate a quarant’anni. Fra madri assenti che usano il cibo come surrogato di loro stesse e principi tutt’altro che azzurri, Valeria, Betta, Antonella e Gabriella sfidano il destino, complici e solidali. Sarà poker di regine o le ragazze si dovranno accontentare solo di qualche due di picche?
Titolo: La nostra storia segreta
Autore: Lesley Jones
Editore: Newton Compton
Pagine: 416
Prezzo eBook: 4,99
Prezzo cartaceo: 5,90
«Lo amo da quando avevo undici anni, dalla prima volta in cui l’ho visto. Ho incrociato il suo sguardo e ho saputo senza ombra di dubbio che stavo guardando il ragazzo che avrei amato per tutta la vita. Io sono sua, il mio cuore è suo e il mio corpo è suo e niente potrà farmi cambiare idea. Nonostante le bugie, nonostante le persone che complottano per separarci, nonostante la notorietà e la distanza, troveremo un modo». La nostra storia segreta è un’audace storia d’amore che rompe tutte le regole e va al di là del tempo. La storia di Georgia e Sean resterà con voi per molto tempo dopo aver letto l’ultima pagina. Una lettura emozionante, bollente e commovente al tempo stesso. Indimenticabile come il primo amore.
Nessun commento:
Posta un commento