giovedì 20 giugno 2013

MYLIT: la nuova collana targata Harlequin Mondadori

Ci sono dei romanzi che vi rimangono particolarmente nel cuore.

Ci sono delle autrici che non vi stanchereste mai di leggere.
Chiudete gli occhi e immaginate una collana dedicata a soddisfare
tutti i vostri desideri.
E ora apriteli: il sogno è realtà.



Da sempre, Harlequin Mondadori ritiene le proprie lettrici
un’inesauribile fonte di ispirazione. Attente, esigenti, affezionate, con i loro commenti offrono ogni giorno nuovi spunti su cui riflettere.
La nuova collana MYLIT nasce proprio da loro: dalle innumerevoli richieste delle lettrici.
HM ha selezionato con cura i romanzi più amati, quelli rimasti indelebili nella memoria, per ripubblicarli in un’edizione moderna ed elegante, da collezionare.
Per fare felice chi già li conosce ma desidera riaverli tra le
mani e per offrire a chi non li ha mai letti l’opportunità di
scoprirli.
Perché ci sono romanzi che restano nel cuore e autrici che
non si smetterebbe mai di leggere.
PER QUESTO, DA OGGI C’È MYLIT:

QUELLO CHE LE LETTRICI VOGLIONO.

PERIODICITÀ: trimestrale.
CANALI: edicola, area riviste dei migliori supermercati.
GENERE: romanzi più amati in edizione collezionabile.
PREZZO: 7.50€

 Le prime due uscite:

I MERCENARI DI JACOBSVILLE

DIANA PALMER

Diana Palmer, stella indiscussa del fi rmamento della narrativa romance, ci propone, con il suo inconfondibile stile
intenso e mai scontato, uno spaccato d’America. Jacobsville è una tranquilla cittadina degli Stati Uniti dove la vita di
tutti i giorni scorre su binari dolci e rassicuranti. Ma a uno sguardo più attento ci si accorge che il fuoco e la passione dei sentimenti brucia in più di un abitante di questa sorniona città. Phillip, Micah ed Eb sono uomini forti, sensuali, pronti a dare tutto per il proprio Paese così come per le ragazze che rapiranno i loro sogni e monopolizzeranno i loro pensieri. Il punto è capire quanto l’addestramento ricevuto per le situazioni più estreme possa aiutarli nel compito più difficile: conquistare le donne per cui non si danno più pace.

PERCHÉ È SPECIALE:
.Perché è un romanzo fi rmato DIANA PALMER, che CON OLTRE SETTE MILIONI DI COPIE VENDUTE IN TUTTO IL MONDO, È LA REGINA INDISCUSSA DEL ROMANCE. UNA VERA GARANZIA per TUTTE LE AMANTI DEL LA
NARRATIVA ROSA.
- Diana Palmer? Nessuna è al suo livello. -
J. A. Krentz, NY Times Bestsellelling Author
Perché la saga dei Jacobsville è la più richiesta dalle lettrici. Conosciuta anche come “la saga dei mercenari”, è in assoluto la più famosa e commentata online. Sempre con toni entusiastici: i suoi punti di forza sono senza dubbio i protagonsiti dal fascino selvaggio (non per niente sono noti come i Long Tall Texan) e le passioni travolgenti nell’inconfondibile stile Palmer.
Provare per credere.

 
CINQUANTA NOTTI

NEL DESERTO

ALEXANDRA SELLERS

Un deserto dai colori caldi e ipnotici, un mondo lento e apparentemente immobile e un regno da mille e una notte. Barakat
ha perso il suo comandante supremo, questa, però, non è la sua fi ne ma soltanto l’inizio. Omar, Karim e Safi sono i nuovi principi a cui tutti i sudditi devono fare voto di obbedienza e sottomissione. Le donne del deserto sono pronte a contendersi i favori dei tre affascinanti e volitivi sceicchi, ma loro hanno già deciso chi sono le prescelte per il ruolo di amante e moglie, devono solo andarsele a prendere.
Alexandra Sellers ci catapulta in un mondo ancestrale e leggendario in cui le passioni e gli amori non hanno fi ltro e noi ne saremo semplicemente rapiti.

PERCHÉ È SPECIALE:
Per l’ambientazione dall’indiscutibile fascino, calda e magica, come le storie cui fa da sfondo. Sabbie dorate, tramonti infuocati, palazzi lussuosi, cuscini di morbida seta su cui abbandonarsi: impossibile non sognare a occhi
aperti. Perché quello dei principi del deserto è da sempre uno dei temi più amati.
Uomini di potere, forti e determinati, che sanno quello che vogliono e lo ottengono sempre. Veri alpha men, che ogni donna sogna di conquistare. Per le protagoniste sono senza dubbio una sfi da impegnativa, ma ne varrà la pena…





Nessun commento:

Posta un commento