giovedì 24 aprile 2014

Anteprima: Senza tregua di Raine Miller

ARRIVA il 30 aprile 2014  il secondo volume della trilogia dei sensi:
la nuova trilogia erotica che sta facendo furore negli Stati Uniti.
Da mesi ai primi posti della classifica bestseller
del New York Times

 Titolo: Senza Tregua
Autrice: Raine Miller
Editore: Corbaccio
Collana: Romance
Pagine: 210
Prezzo: 9,90


Descrizione:
Ethan Blackstone ha un problema: ha tradito la fiducia di Brynne e lei ora l’ha lasciato. Ma lui non può vivere senza Brynne e non intende rassegnarsi: vuole tornare con la sua splendida ragazza americana. La passione fra di loro era esplosiva, ma i segreti che ognuno nascondeva dentro di sé erano tali da impedire un futuro insieme… Ma ora Brynne è in serio pericolo ed Ethan non può permettere che le succeda nulla, perché non può permettere di perdere anche solo la speranza di poterla riconquistare. Riuscirà a salvare Brynne da quel passato che la terrorizza e la tiene prigioniera? Riuscirà a sentire ancora il calore del suo abbraccio, la solidità della sua fiducia in lui? Ethan è disposto a tutto pur di riconquistare il cuore della donna che ama. Non avrà tregua finché non ci sarà riuscito.
Senza tregua: la storia di cosa succede quando un uomo e una donna si arrendono a un amore così immenso da guarire le ferite del passato e riescono a conquistare una vita di pura, assoluta, estasi.

L'aurice:
 
Raine Miller è un’insegnante part-time e scrittrice di storie di sexyromance in tutti i momenti liberi che le rimangono. Vive con il marito e i due brillanti figli che la riportano al mondo reale se la scrittura la trascina troppo lontano. I suoi bambini sanno che le piace scrivere storie, ma per fortuna non le hanno mai chiesto di leggerle!
Raine ama confrontarsi e chiacchierare con i suoi lettori. È possibile contattarla all’indirizzo mail raine_miller@ymail.com o visitare www.RaineMiller.com per scoprire a cosa sta lavorando…

E nell'attesa...
Leggi la mia recensione del primo volume della trilogia Nudo d'autore

Nessun commento:

Posta un commento