giovedì 15 maggio 2014

Anteprima: Questa volta tocca a te di M.J. Arlidge


In libreria a maggio

Titolo: Questa volta tocca a te
Autrore: M. J. Arlidge
Editore: Corbaccio
Pagine: 300
Prezzo: 16,40

«Sam dorme. Potrei ucciderlo ora. E’ voltato dall’altra parte: non sarebbe difficile. Se mi sentisse, forse reagirebbe? Proverebbe a fermarmi? O sarebbe solo contento per la fine di un incubo?

 Meglio non pensarci. Devo concentrarmi su ciò che resta di vero e di buono. Però, quando sei prigioniera, i giorni sembrano infiniti e la speranza è la prima a morire. .»


Descrizione:
Un criminale psicopatico rapisce delle coppie: le vittime si risvegliano disorientate, nessuno può sentire le loro urla. Si disperano, si agitano cercano in tutti i modi di uscire dalla prigione in cui sono incarcerate, fino a quando trovano una pistola con un ultimatum terribile: una delle due morirà, solo così l’altra potrà salvarsi. Per il killer è uno spettacolo a cui assistere, per le vittime un’insostenibile tortura psicologica.
Helen Grace e il suo staff della centrale di polizia di Southampton sono sul caso. Cercano il pazzo criminale cercando al tempo stesso di proteggere i sopravvissuti sotto shock. I rapimenti si succedono rapidamente: una madre e una figlia, due colleghi di lavoro, una coppia di universitari… ma in che modo sono legati fra loro?
Helen lavora giorno e notte a cercare collegamenti fra le vittime, a ipotizzare moventi… fino a quando intravede un disegno mostruoso al quale non riesce nemmeno a credere… 
M.J. Arlidge lavora in televisione da quindici anni e si è specializzato nella produzione di serie di alto livello. Ha iniziato alla BBC, e poi ha trascorso sette anni alla Ecosse Films, dove ha prodotto serie come Mistresses (BBC1) e Cape Wrath (C4/Showtime). In seguito ha creato una sua società di produzione specializzata in crime serial. Attualmente sta lavorando a un adattamento di Addio alle armi di Hemingway per la BBC/FX. 
Questa volta tocca a te, non ancora pubblicato è già diventato un caso editoriale atteso dalla stampa internazionale e in uscita in tutto il mondo.

L'autore:

M.J. Arlidge lavora in televisione da quindici anni e si è specializzato nella produzione di serie di alto livello. Ha iniziato alla BBC e ha poi trascorso sette anni alla Ecosse Films. In seguito ha creato una sua società di produzione specializzata in crime serial. Attualmente sta lavorando a un adattamento di Addio alle armi di Hemingway per la BBC/FX.
Il suo primo romanzo Questa volta tocca a te, non ancora pubblicato, è già diventato un caso editoriale atteso dalla stampa internazionale e in uscita in tutto il mondo.


Il booktrailer:

Nessun commento:

Posta un commento