giovedì 18 dicembre 2014

Anteprima: Il canto del deserto di Adele Vieri Castellano

Dal 18 Dicembre 2014 disponibile in Ebook
e dal 22 Gennaio 2015 in cartaceo

Titolo: Il canto del deserto
Autrice: Adele Vieri Castellano
Eitore: Leggereditore
Pezzo ebook: 4,99
Prezzo cartaceo: 12 euro

Descrizione:
Sylvia, divenuta vedova dopo un disastroso matrimonio, arriva in Egitto con suo padre. Per lei è un sogno che si avvera. Finalmente vedrà i luoghi mitici che conosce solo attraverso le lettere di suo fratello Adam, che da anni collabora nelle sue spedizioni archeologiche con Lord Brokenwood, il suo amore negato dell’adolescenza, ora divenuto cieco a causa di un terribile incidente.
Presto, la bellezza di Sylvia, così eterea da ricordare quella della regina Nefertiti, viene notata da Zayd Ambath, il figlio del rais. Ma lei ha altro per la testa: sta per partire per una spedizione nel deserto unica e irrinunciabile alla ricerca di quello che rimane del mitico esercito di Cambise.
Solo non si aspetta che quel mare di sabbia nasconda una pericolosa minaccia, che può mettere a rischio la sua stessa vita. Toccherà a Lord Brokenwood accorrere in suo soccorso, ma l’uomo avrà bisogno di tutto il suo coraggio, e della forza dell’amore, per salvare Sylvia dalle spire del deserto.

L'autrice:

Adele Vieri Castellano, deve il nome della bisnonna, ligure doc e cugina di un ufficiale che combatté a fianco di Garibaldi, in Sud America e per l’Unità d’Italia. Nata a metà degli anni sessanta, ha vissuto per cinque anni in Francia, ha girato mezzo mondo ma gli unici punti saldi della sua vita sono sempre stati lettura e scrittura. A nove anni ha scritto il suo primo racconto di fantascienza, a dodici in edicola comprava Topolino e Urania, la storica pubblicazione di letteratura fantascientifica di Mondadori. Appassionata di storia antica, di due periodi storici in particolare, l’antica Roma e l’Egitto, oggi vive a Milano, lavora e traduce per case editrici italiane. Collabora con il blog “La mia Biblioteca Romantica”. Scrivere racconti e romanzi d'amore è da sempre la sua più grande passione.
 
E per saperne di più...
Leggi la lettera che l'autrice ha dedicato alle due lettrici qui

Nessun commento:

Posta un commento