martedì 2 dicembre 2014

Anteprima: Mentre fuori nevica di Sarah Morgan

UNA FAVOLA PERFETTA DA REGALARE
A CHI CREDE ANCORA NELLA MAGIA DEL NATALE

Titolo: Mentre fuori nevica
Autrice: Sarah Morgan
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: 12,67

Descrizione:
Kayla Green è una maniaca del lavoro, il suo migliore amico è il pc e non può fare a meno di dormire con il cellulare a portata di mano. Non è tutto. Lei odia il Natale. E infatti, chi
vorrebbe lavorare durante le festività se non lei, che da tempo ha smesso di credere nell’amore, in Santa Claus e ama defi nirsi un Signor Scrooge con pigiami alla moda. Così
per Kayla è un sollievo scoprire di doversi occupare delle pubbliche relazioni di alberghi di lusso nel Vermont. Ecco, forse anche questa volta l’ha scampata. Ma chi crede ancora nel Natale, sa che è in grado di sprigionare una magia del tutto particolare e anche un incontro inatteso può rivelarsi qualcosa di più. Lì, tra montagne innevate, addobbi e luci scintillanti Kayla respira una strana atmosfera. E se Jackson O’Neil, titolare dell’impresa, non fosse solo l’ennesimo appuntamento in agenda ma il suo regalo di Natale?

L'autrice:

Tra le autrici più amate da USA Today, due volte vincitrice
del RITA Award e per quattro volte in lizza per la nomination,
Sarah Morgan si è fatta conoscere grazie ai suoi romanzi vivaci e sensuali, di cui ha venduto oltre 11 milioni di copie. Dopo il debutto con Mentre fuori nevica, il primo della serie incentrata sui fratelli O’Neil, l’autrice inglese si è guadagnata il soprannome di “magician with words” (RT Book Reviews).
Sarah Morgan, che oggi risiede nei pressi di Londra, ama la
vita all’aria aperta, sciare e fare trekking, ma soprattutto adora rimanere in contatto con le proprie fan, tramite Facebook e Twitter e il suo sito web www.sarahmorgan.com.

E per saperne di più...
Leggi l eprime pagine qui

Nessun commento:

Posta un commento