mercoledì 11 marzo 2015

Segnalazione: Ai confini del cuore di Tiziana Lia

Titolo: Ai confini del cuore
Autrice: Tiziana Lia
Editore: self publishing
Pagine: 189
Prezzo: 1,04
Disponibile su Amazon

Descrizione:
A quasi trent’anni, Fanny desidera soltanto un lavoro sicuro per ottenere l’affido di suo figlio Ben. L’amore non è tra le sue priorità ma l’incontro con Ray sconvolge i suoi equilibri. Separato e padre di due bambine, lui comprende le sue paure e i suoi sbalzi d’umore. E non chiede che amarla. Il passato, però, soffoca Fanny: abbandonarsi a un uomo significa perdere il controllo della propria vita. Come lasciarsi andare ai sentimenti? Ray non è disposto a restare ai margini della sua vita: amarlo o lasciarlo. Convinta di non essere la persona che possa rendere felice un uomo speciale come lui, Fanny sceglie la carriera e lascia San Diego per Los Angeles.  E quando rischia di perdere suo figlio, affronterà il suo peggiore incubo da sola. Ma lo sarà davvero?

L'autrice:
 

Tiziana Lia. Nata e cresciuta a Roma, ha 43 anni. Da qualche anno abita con marito e figli in campagna, alle porte della capitale. Ha diversi interessi: leggere, disegnare, ascoltare la musica ad alto volume. 
Scrive da quando era adolescente e, anche se per un lungo periodo l'ha abbandonata, ormai la scrittura è diventata parte di lei. Ama scrivere storie in cui chiunque può ritrovarsi, dove i sentimenti sono al primo posto. Non disdegna però scrivere anche storici.
Per diversi anni ha collaborato con riviste di tiratura nazionale e ancora oggi alcuni suoi racconti sono pubblicati a cadenza mensile.

2 commenti:

  1. Ciao Miriam sono passata per invitarti al Rifugio degli Elfi per il Link Party che si terrà al Rifugio da domenica 15 Marzo per un mese fino al 15 Aprile. Basterà seguire poche semplici regole per poter pubblicizzare il proprio blog e farlo crescere
    Ti aspetto Sofia a presto

    RispondiElimina