mercoledì 13 maggio 2015

Anteprima: All'improvviso la scorsa estate di Sarah Morgan

In libreria dal 15 maggio 2015

 Titolo: All'improvviso la scorsa estate
Autrice: Sarah Morgan
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: 14,90 (prezzo web: 12,67)

Descrizione:
È davvero una pessima giornata per l’impetuosa chef francese Élise Philippe. Non solo sono andati a monte i grandi progetti per l’inaugurazione del suo amato café, ma come se non bastasse Sean O’Neil è tornato in città, e più appetitoso che mai. Il ricordo della notte di fuoco che hanno condiviso l’estate precedente rappresenta per lei una vera tentazione, ma sa fi n troppo bene che poi, alla fi ne, Sean se ne andrà di nuovo. Per lui, infatti, tornare a casa nel Vermont
allo Snow Crystal Resort, anche se temporaneamente, è un vero incubo, perché signifi ca affrontare il senso di colpa che lo tormenta per essersi allontanato dalla famiglia anni prima ed essersi costruito una vita tutta diversa, come medico. C’è solo un aspetto positivo nel trovarsi lì: Élise Philippe è ancora nei paraggi e non smette di fargli bollire il sangue nelle vene. E il pensiero di come sono stati insieme quella volta rischia di rendere ancora più difficile andarsene.

L'autrice:

Tra le autrici più amate da USA Today, due volte vincitrice del RITA Award per i Romance Writers of America, Sarah Morgan si è fatta conoscere grazie ai suoi romanzi vivaci e sensuali, di cui ha venduto oltre 11 milioni di copie.
Per Harlequin Mondadori ha già pubblicato Mentre fuori nevica, il primo capitolo della serie dedicata ai Fratelli O’Neil.

Hanno detto:

“Il suo talento non smette mai di stupire.”
Romantic Times
 
“Romantico, dolcissimo, divertente. La chimica tra i protagonisti vi travolgerà.”
Top Pick! RT Book Reviews
 
“Un romanzo destinato a rimanere indelebile nel cuore delle lettrici.”
Publishers Weekly



Nessun commento:

Posta un commento