mercoledì 20 gennaio 2016

Anteprima: Come un fulmine tra le nuvole di Nicole Lennek

Titolo: Come un fulmine tra le nuvole
Autrice: Nicole Lenenk
Editore: self publishing
Lunghezza stampa: 264
Prezzo: 1,99 (gratis con kindle unlimited)
Data di pubblicazione: 18 gennaio 2016
Disponibile su Amazon

Descrizione:
Marco è un poliziotto, lavora con un compagno a quattro zampe nell'unità cinofila specializzata in ricerca di esplosivi. Ha poco più di trent’anni, un’ottima carriera ed è preciso, puntuale, ordinato e inquadrato. Non ha mezze misure e vuole che tutto venga fatto come si deve. Ha un innato senso del dovere, della famiglia e della giustizia. Crede nella fedeltà assoluta in ogni settore.
Lara si è fatta strada in un mondo di uomini: è una pilota di aerei di linea, esplosiva, disordinata, disorganizzata, spregiudicata. Ha un uomo in ogni aeroporto. Ama divertirsi, godersi la vita e oltrepassare i limiti. Guida la moto, gira di notte, ha dubbie frequentazioni, non crede nella fedeltà ed è esattamente tutto ciò che Marco non sopporta.
Si incontrano e si scontrano a Roma, complice un meeting al centro Culturale Islamico che porterà il livello di sicurezza al codice rosso. La minaccia di attentati sarà altissima e Marco sarà in prima linea per tutelare la città di Roma e i suoi abitanti.
In questo momento di tensione pian piano Marco scoprirà che Lara nasconde un segreto che li porterà estremamente vicini ed estremamente lontani. Dovrà mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto. Anche Lara giocherà il tutto per tutto per un finale che non si tinga di nero. Ma non tutto si può decidere. A volte è solo un tiro di dadi che decide se si vince o si perde.


2 commenti: