giovedì 21 aprile 2016

Anteprima: Innamorato di un Principe di LittleFrancy

Titolo: Innamorato di un Principe
La Trilogia del Principe #1
Autore: LittleFrancy
Editore: self publishing
Genere: gay romance
Pagine: 512
Formato: eBook
Data di pubblicazione: 18 aprile 2016
Prezzo: 2,99 (gratis con Kunde Unlimited)
Disponibile qui

Descrizione:
"Innamorato di un Principe" è la storia di Jay Handers, un giornalista che si è trasferito nell'immaginario stato di Luanda per lavorare nella rivista di gossip "Scoop Time", ma il suo lavoro è in pericolo e solo un'intervista con il principe Henry può salvarlo dal licenziamento. Il principe,però, è un ribelle nato e non sarà così facile convincerlo a farsi intervistare di sua spontanea volontà, nonostante l'obbligo da parte della nonna, la Regina Therese. Henry ne farà vedere di tutti i colori a Jay, il quale è disposto a fare di tutto pur di salvare il suo lavoro e lo inizia a seguire come un'ombra. Quello che sembra nascere come un rapporto forzato, pian piano, è destinato a trasformarsi in qualcos'altro, qualcosa che il principe non si sarebbe mai aspettato.
Prima di fare i conti con i suoi veri sentimenti per Jay, Henry dovrà assistere allo spietato corteggiamento da parte di suo cugino, l'affascinante Duca Thomas, al giornalista... Le cose si complicheranno sempre di più!


L'autore:
Littlefrancy è il nickname di Francesco, uno studente di lingua all'Università di Catania. Ha 23 anni e ama la scrittura. Legge libri da quando va alle elementari ed è proprio grazie alla magia della lettura che  vaga per mondi e terre sconosciute.
Ha pubblicato il suo primo romanzo lo scorso settere con la "Ottolibri edizioni"  e titolo del libro è "Teen Saints - La Freccia Sacra".



Nessun commento:

Posta un commento