mercoledì 18 maggio 2016

Anteprima: Resistimi di Leda Moore

In uscita il 21 maggio 2016

Titolo: Resistimi
Io sono Alessandro #2
Autrice: Leda Moore
Editore: self publishing
Lunghezza stimata 190 pagine
Prezzo: 2,99

Descrizione:
Grazie all'aiuto di Carla, Alessandro entra in una comunità di recupero. Il dolore per quanto è accaduto con Mary lo porta a sprofondare, a toccare il fondo, e la rabbia e il desiderio di vendetta lo portano a reagire e a riprendere la sua vita in mano. Carla, nel frattempo, si ritrova divisa fra i problemi dei suoi figli e l'orgoglio e il disprezzo di Roberto, che la ritiene responsabile delle sofferenze che stanno attraversando. Mary non riesce a rassegnarsi all'idea di aver perso l’amore e combatte la sua battaglia tra la voglia di arrendersi e quella di resistergli. Continua l'intreccio della famiglia Rinaldi in due storie che prenderanno diverse strade, a volte troppo tortuose. Roberto riuscirà a perdonare Carla? E Alessandro sarà in grado di distinguere l'odio dall'amore?

Un assaggio:
Sono un tossico. Sì, so che è così. Sono intossicato da lei, Mary. Il mio tormento, la mia ossessione, la mia peggior dipendenza. Amarla mi è costato tanto, troppo… Ho perso me stesso.
Mi ha spezzato in un attimo, mentre io la distruggerò lentamente, pezzo dopo pezzo. Cosa è l'amore, in fondo? L'inganno peggiore della vita.

E nell'attesa...
Il primo volume della serie, Fermami, sarà disponibile a soli 0,99 fino a venerdì 20 maggio, qui

Nessun commento:

Posta un commento