martedì 27 settembre 2016

Anteprima: Quando l'anima vola di Carlotta R.

Titolo: Quando l'anima vola
Autrice: Carlotta R.
Editore: selfpublishing
Lunghezza stampa: 244
Prezzo: 1,77
Disponibile su Amazon

Descrizione:
Carlotta Castelli è una giovane donna, laureata con lode in Biologia Marina alla Statale di Milano. Il pessimo rapporto con il padre e un amore finito male la spingono a voltare pagina e ad accettare un lavoro all’Acquario di Genova.
Allontanatasi da Lecco, sembra trovare finalmente l’agognata serenità: nuova città, nuovi amici e un lavoro a contatto con i delfini, che adora.
Tutto procede a gonfie vele fino a quando, a una festa, non si imbatte in Manuel, giovane e prestante ingegnere navale.
Tra i due scatta subito una reazione chimica con cui dovranno fare i conti.
Purtroppo la realtà non è sempre rose e fiori: Manuel, ferito da un grosso senso di colpa, vive con l’intenzione di salvare la Società di suo padre, ora in difficoltà, e riscattarsi agli occhi della famiglia, che lo considera un irresponsabile. Questo comporterà un sacrificio che rischierà di compromettere il rapporto con Carlotta. Lei cercherà in ogni modo di aiutarlo e sostenerlo, anche quando le sue passate fragilità torneranno a tormentarla, ma nel momento in cui tutto sembrerà volgere al meglio, una spiacevole rivelazione cambierà le carte in tavola.
Tra parole non dette e malintesi difficili da chiarire, la relazione fra Manuel e Carlotta sarà messa a dura prova, ma l’amore fa miracoli e in questo caso ne compirà uno grande davvero.


Nessun commento:

Posta un commento