venerdì 30 giugno 2017

Riepilogo anteprime giugno 2017

Cover reveal: Sempre e solo lei di Claire Kingsley
Pete Sebastian - Coach di Jean C. Joachim
Cuore di Terra Rossa 3 di N.R. Walker
Anteprime Newton Comtpon: 26 gigno- 2 luglio
Un luogo a cui tornare di Fioly Bocca
Dipendenza clandestina di Hayley B James
Gay for Pay di T.M. Smith
Sei la mia verità di Miriam Tocci
Il principe prigioniero di C.S. Pacat
Per una macchia di caffè di Antonella Pellegrino
Anteprime Newton Compton: 19-25 giugno 2017
La verità di Melanie Raabe
Romanzo ignorante di Alberto Tondella
Tra finzione e realtà di L.A. Witt
Rise. Una favola gay di Keira Andrews e Leta Blake
Anteprime Newton Compton: 12-18 giugno 2017
La pratica rende perfetti di Jay Northcote
Invito a Capri con delitto di Emilio Martini
Farsi forza di L.A. Witt
La morte è cieca di Karin Slaughter
Anteprime Fratelli Frilli: giugno 2017
Congedo assoluto di Ba Tortuga
Butterfly tattoo di Deidre Knight
Le cose che credevamo di sapere di Mashuda Snaith
Anna con tutti di Alessandra Alioto e Rosalba Repaci
Operazione Levante di Angelo Petrelli
Anteprime Newton Compton: 5-11 giugno 2017
Cinque volte in cui il mio migliore amico mi ha baciato, e quella volta che l’ho baciato prima io di Anna Martin
Emily Noir di Valeria De Luca
Sutphin Boulevard di Santino Hassel
American History 1 di JD Hurt
Caccia finale di C.K. Harp

Nessun commento:

Posta un commento