I miei libri








 

Titolo: Reborn 
Autrice: Miriam Mastrovito 
Genere: New Gothic 
Editore: youcanprint 
Pagine: 294 
Ebook: 2,99 
Cartaceo: 16,90


Una bambina venuta dal passato.
Una madre in lutto.
Un folle eroe romantico.
Un cocchiere dall’occhio di vetro.
Una storia d’Amore e Morte che vi condurrà al confine tra i mondi.


Descrizione:

Da quando ha perso il marito Andrea e la figlia Martina in un incidente stradale, Elga non è più la stessa.  Si è isolata dal mondo e vive di ricordi. Il suo unico diversivo è rappresentato dalle bambole reborn che crea per mestiere.
Il 9 settembre 2013, giorno in cui Martina avrebbe compiuto dieci anni, Elga realizza per lei una bambola, come avrebbe fatto se fosse stata ancora viva. A sera, la sistema nella cameretta, che ha lasciato intatta dal giorno della sua morte, celebrando così quella ricorrenza speciale.
La mattina dopo viene accolta da una strana sorpresa: una bambina che non conosce si è intrufolata in casa. Sembra avere la stessa età di sua figlia ma non le somiglia per niente.
Rea − questo il suo nome − sostiene, invece, che Elga sia proprio la sua mamma ed è la stessa cosa che affermano tutti in paese.
Quale la verità?
Per scoprirla la donna potrà contare solo su Iuri, giovane impiegato delle Onoranze funebri nonché stalker che da tempo la tormenta.
Sarà l’inizio di uno strano viaggio che la condurrà al confine tra i  mondi, lì dove regna il mistero e la Morte non è che l’inizio di una vita oltre.




Titolo: Il mistero dei libri perduti
Autrice: Miriam Mastrovito
Editore: self publishing (seconda edizione)
Lunghezza stampa: 170
Formato: eBook
Prezzo:1,99 (gratis con Kindle unlimited
Disponibile su Amazon

Descrizione:
Tea Reali è una giovane scrittrice. Sogna di pubblicare senza scendere  a compromessi ed evitando le trappole dell’editoria a pagamento.
Quando viene convocata presso la Wizard Edizioni, il cuore le si riempie di speranza, ma si accorge subito che qualcosa non quadra… la sede della Casa Editrice sembra una casa degli orrori e lo stesso editore ha un aspetto sinistro e modi poco rassicuranti.
Tea è sul punto di scappare, quando uno sconosciuto sbuca dal nulla e le sottrae il manoscritto.
La ragazza insegue il ladro nei sotterranei della Wizard, ma mentre tenta di rovistare nel suo sacco per recuperare il romanzo vi cade dentro…
Si risveglia così a Büchenland: un mondo parallelo abitato dai Troll.  Un mondo in cui nessuno
sa più leggere né scrivere ma tutto è fatto di libri.
Ora il varco che collega i due mondi rischia di chiudersi definitivamente proprio a causa di una presenza umana. Solo liberare la regina Wakandha dal nefasto Morten potrebbe rompere gli strani incantesimi  di quel regno.
Toccherà a Tea tentare l’impresa, affrontando un avventuroso viaggio in compagnia di un piccolo ma coraggioso troll.



Titolo: Il mendicante di sogni
Autrice: Miriam Mastrovito Cover di Elisabetta Baldan 
Prima edizione (La penna blu 2009)
Attualmente disponibile in Ebook su Amazon e Kobo store
Pagine: 123
Prezzo: 1,05 (gratis con Kindle Unlimited)

Descrizione:
Joshua si terse le lacrime con il dorso della mano, lasciandosi inebriare da un senso di meraviglia.
Accarezzò con lo sguardo ogni singola foglia, ogni sasso sparso sul sentiero fino a raggiungere piccoli piedi che sfioravano l'acqua del ruscello.
Scelse di risalire piano la figura che pur già conosceva per assaporarne ogni centimetro.
I suoi occhi e il suo cuore si riempirono poco a poco fino a traboccare in un unico, intenso sospiro.
« Maya. . . »


I sogni racchiudono i desideri, le fantasie e a volte anche le paure degli uomini. Che succederebbe se ne fossimo privati?
È quello che cercherà di impedire Joshua, approdato a Chissà Dove, il magico regno in cui la fata Maya custodiva i sogni prima che il perfido Nergal la depredasse e le strappasse le ali riducendola in fin di vita.
La sua impresa, costellata di splendidi capolavori disegnati sull’asfalto, si intreccia con le indagini del Commissario Zanetti, che lo riterrà un pericoloso serial killer, e con la rinascita di Daniel, un bambino appena uscito dal coma, che ha promesso a Maya, la sua salvatrice, due ali fatte di petali bianchi…