martedì 4 settembre 2012

Anteprima: Alla fine della strada

In libreria il 6 settembre 2012

Titolo: Alla fine della strada
Autore: BJÖRN B. JAKOBSSON
Editore: Newton Compton
Collana: Nuova narrativa Newton
Pagine: 320
Prezzo: 9,90

 
TRA LE INQUIETANTI ATMOSFERE DI STEPHEN KING E LA SVEZIA VIOLENTA
DI STIEG LARSSON, UN ESORDIO INDIMENTICABILE NEL THRILLER

UNA MADRE E UNA FIGLIA CHE SI ODIANO.
UNA CASA IN MEZZO AL BOSCO, LONTANA DA TUTTO E DA TUTTI.
UNA VACANZA CHE SI TRASFORMA IN UN INCUBO


Descrizione:
Da quando suo marito è morto in un incidente stradale, Ivona ha un rapporto sempre più difficile con la figlia adottiva: Polly èaggressiva, soffre di anoressia e frequenta gente poco raccomandabile. Per tentare di recuperare il loro legame, la donna decide di portarla in vacanza in unacasa in mezzo ai boschi, lontano da televisione, telefono e internet. Quell’isolamento forzato, secondo Ivona, sarà la soluzione a tutti i problemi di comunicazione. Ma poco dopo il loro arrivo, lei e Polly sono costrette ad affrontare uno spiacevole imprevisto: la macchina si è rotta e sono bloccate in quel luogo dimenticato da Dio e dagli uomini. La loro unica speranza è chiedere aiuto alla gente che vive nella casa più vicina: Karsten e Adrian, un ottantenne scontroso e il suo figliastro di venticinque anni, ex galeotto dal carattere violento.
Ma quando madre e figlia scoprono che nei dintorni della casa è stata brutalmente assassinata una donna solo pochi giorni prima, la sensazione di essere in trappola diventa realtà. Dovranno imparare a collaborare – e in fretta – se vogliono salvarsi la pelle e uscire vive da quel bosco maledetto…

L'autore:

Björn B. Jakobsson è nato nel 1956; vive a Gröndal, fuori Stoccolma, con la moglie e due figli. È traduttore e giornalista e tiene una rubrica fissa sulla rivista «Konsult. Alla fine della strada è il suo primo romanzo.

Hanno detto di questo libro:
«Il debutto di Björn B. Jakobsson è una storia eccitante e coinvolgente su due sfortunati personaggi
che finiscono in un mare di guai. Suspense e azione si avvicendano,
mantenendo sempre viva l’attenzione del lettore.» Dagbladet






Nessun commento:

Posta un commento