giovedì 27 giugno 2013

Leggere è magia da oggi anche su Bloglovin

Ciao a tutti,
come forse saprete dall' 1 luglio  l'applicazione GFC che ora ci permette di visualizzare i nuovi articoli postati dai nostri blog preferiti, sparirà. Ma grazie al sito http://www.bloglovin.com  con pochi gesti è possibile  importare l'intero elenco dei blog preferiti e rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.
A partire da oggi potrete dunque seguire il blog "Leggere è magia" anche su questa nuova piattaforma.



Follow my blog with Bloglovin

4 commenti:

  1. sono interessata anche io a trasferire il mio blog su blogvin come si fa me lo potresti dire? non vorrei perdere tutto quanto ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao anche io sono su BlogLovin con i miei due blg - da oggi ti seguo anche lì. E' facilissimo fraghi88 apri un account su bloglovin.com poi vai in my blog e aggiugi il link del tuo blog - dopo devi creare un post con un link che ti da il sito che indica la posizione del tuo account - il link - e devi poi dare il claim del blog quando il blog viene accettato è tutto fato.
    Ti seguo anche su bloglovin da ora Miriam Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Non so come, ma io ci sono già da tempo, e non mi sono iscritta. Facendo una ricerca del mio blog su google mi esce per primo bloglovin. Mah, i misteri di internet!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze! Io ho importato lì tutto l'elenco dei blog che seguivo. In questi giorni conto di esplorarlo meglio per capire qualcosa in più:)
    A proposito, qualcuna di voi ha provato a inserire anche il bottone in homepage?
    Ho notato che non si inserisce manualmente e ho avuto paura di combinare qualche pasticcio :(

    RispondiElimina