martedì 21 aprile 2015

Anteprima: Nessuno escluso di M.J. Arlidge

In libreria dal 23 aprile 2015

Titolo: Nessuno escluso
Autore: M.J. Arlidge
Editore: Corbaccio
Pagine: 400
Prezzo: 16,40

Hai segnato il mio destino

ma adesso sono io a guidare il gioco

e tu non hai più scampo.

Dopo Questa volta tocca a te, torna l’ispettrice Helen Grace

Descrizione:
Southampton. Quasi un anno dopo i tragici avvenimenti di Questa volta tocca a te. Il cadavere di un uomo viene ritrovato in una casa disabitata. Il cuore è stato strappato e spedito alla moglie e ai figli. Lui è la prima vittima e l’ispettore di polizia Helen Grace sa bene che non sarà l’ultima.  Ma come mai un uomo felicemente sposato viene ritrovato così lontano da casa sua nel cuore della notte?

I media parlano di uno Jack lo Squartatore al contrario: un serial killer che dà la caccia a uomini di famiglia con una doppia vita. Helen percepisce la furia che cova dietro gli omicidi, ma ciò che non sa è quanto sia terribile né cosa l’aspetti alla fine di questa catena mortale. Il nuovo romanzo di M.J. Arlidge, Nessuno escluso, arriva nelle librerie italiane dopo aver venduto 280.000 copie nella sola Inghilterra. Il libro è in uscita in 22 Paesi.

   
L'autore: 
M.J. Arlidge lavora in televisione da quindici anni e si è specializzato nella produzione di serie di alto livello. Ha iniziato alla BBC e ha poi trascorso sette anni alla Ecosse Films. In seguito ha creato una sua società di produzione specializzata in crime serial. Negli ultimi cinque anni ha prodotto numerosi crime – serials per network inglesi e americane, fra cui Torn, The Little House, e Undeniable. Il suo primo romanzo, Questa volta tocca a te, è diventato un caso editoriale internazionale in tutto il mondo.

Hanno detto:

«Da anni aspettavamo un personaggio come l’ispettore di polizia Helen Grace.»
[Jeffery Deaver]
 
«Helen Grace è la nuova eroina della letteratura thriller. Arlidge tesse una trama che fa veramente gelare il sangue nelle vene.»  
[Daily Mail]
 
«Ritmo, suspense, un libro eccellente.»  
[Sun]
 
«Un thriller avvincente e scioccante.»   
[Sunday Mirror]
 
«M.J. Arlidge è il nuovo Jo Nesbø.»  
[Judi Finnigan]

1 commento:

  1. Su Agon Channel tutti i giorni alle 13 c'è "Quello che le donne non dicono", talk show al femminile condotto da Monica Setta: ogni giorno ci sono 2 ospiti che si confrontano.

    RispondiElimina