venerdì 21 aprile 2017

Restyling di primavera per Fabbri Life


Buongiorno cari follower,
oggi vi propongo un’anteprima un po’ particolare. Con l’arrivo della primavera, mentre ci accingiamo a fare un cambio d’abiti (tempo permettendo) Fabbri Editori ha deciso di dare una nuova veste grafica all’edizione digitale di alcuni dei romanzi Fabbri Life più amati.
Gli eBook saranno disponibili in tutti gli store online al prezzo di 6,99 euro
Di seguito l’elenco completo:
Cosa indossare con un cuore spezzato, di Samia Murphy
Come se fosse ieri, di Irene Vanni
Un cupcake con Mr Darcy, di Giovanna Fletcher conterrà un'intervista all'autrice
La piccola bottega dei ricordi, di Annelise Cobrion
Dal primo istante, di Mahiri McFarlane
Baciare uno sconosciuto a Central park, di Katy Regan
Pistacchio, cioccolato, amore e panna montata, di Abby Clements
Due varianti di Me, di Dani Atckins conterrà un'intervista all'autrice

Ma le sorprese non sono finite. Per festeggiare questa novità sarà finalmente disponibile in edizione eBook CREDIMI di Calia Read.


Descrizione:
Sono passate settecentoventi ore da quando Naomi è stata ricoverata contro la sua volontà al Fairfax, un istituto psichiatrico. Da trenta giorni si sveglia in un luogo a lei sconosciuto, vede infermiere entrare e uscire in continuazione dalla sua stanza, viene controllata senza sosta. Eppure fino a un mese prima era felice: aveva Lachlan, il fidanzato di una vita, e Lana, la sua migliore amica. E anche Max, affascinante agente di borsa determinato a sedurla a tutti i costi, per il quale provava un'attrazione tanto intensa e travolgente quanto inspiegabile, e a cui non riesce a smettere di pensare. Ma allora perché si trova lì? Come mai nessuno le crede? E perché tutte le persone a cui tiene sembrano averla abbandonata? Tutte tranne Lachlan. Ad aiutarla a rispondere a queste domande sarà la dottoressa Routledge: con lei Naomi, lentamente e con molto sforzo, tra miglioramenti e ricadute, inizierà ad aprirsi, a rimettere insieme i frammenti del suo passato. Ma la verità che verrà a galla potrebbe essere più spiazzante e dolorosa di quanto avrebbe mai potuto immaginare…

Nessun commento:

Posta un commento