sabato 5 maggio 2018

Anteprima: Un canestro per due di Skylar M. Cates

In uscita l'8 maggio

Titolo: Un canestro per due
Autore: Skylar M. Cates
Traduttore: Claudia Nogara
Editore: Dreamspinner
Pagine: 227
Prezzo: 6,99
Disponibile qui

Descrizione:
Riusciranno due compagni di stanza al college ad andare oltre l’amicizia per trovare l’amore?

Kyle: Con il duro lavoro, sono certo che il mio ruolo di playmaker mi farà arrivare da una piccola città di campagna dell’Indiana all’NBA. So di provare attrazione verso i ragazzi, ma se lo ammettessi potrei deludere mio padre, che è tutta la famiglia che mi è rimasta. Ho grandi sogni, quindi continuerò a tenerlo segreto. Finché la mia vita sarà priva di scandali, avrò un’occasione.
Micah: La mia famiglia numerosa non ha i soldi per aiutarmi a proseguire gli studi, ma questo non mi impedirà di diventare medico. Ho dovuto lasciare la casa che condividevo con il mio ex per non impazzire. Per fortuna, ho sentito che qualcuno sta cercando un compagno di stanza. Vivere con un atleta etero non sarà facile, ma è un rischio che sono disposto a correre.

Nessun commento:

Posta un commento