martedì 23 settembre 2014

Anteprima: Caldo come il fuoco di Jennifer L. Armentrout

Jennifer L. Armentrout , autrice del bestseller Obsidian,
torna A STUPIRVI con Caldo come il fuoco
l’attesissimo PRIMO ROMANZO DELLA SERIE THE DARK ELEMENTS
 In edicola questo mese

Titolo: Caldo come il fuoco
Dark Elements - Vol. 1
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Editore: Harlequin Mondadori
 BlueNocturne - n. 104
Prezzo: 6,50

Descrizione:
Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo...
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.

L'autrice:



Jennifer L. Armentrout vive a Martinsburg, in West Virginia. Tutte le voci sentite sul suo conto non sono vere. Beh, per la maggior parte.
Quando non è duramente impegnata a scrivere, passa il tempo leggendo, elaborando, e guardando brutti film di zombie, fingendo di scrivere.
Divide casa con suo marito e ama passeggiare con lui e con il suo Jack Russel, Loki. I suoi sogni di diventare una scrittrice sono cominciati durante le lezioni di algebra, quando passava il tempo scrivendo storie brevi, il che potrebbe spiegare i suoi deprimenti voti in matematica. Jennifer scrive urban fantasy e romance, sia young Adult che adult.
 

Volete sapere come tutto ha avuto inizio?
Il PREQUEL Dolce come il miele vi aspetta in ESCLUSIVA eBook dal 22 settembre qui

Nessun commento:

Posta un commento