sabato 13 settembre 2014

Historical romance: Le novità di settembre targate Harlequin Mondadori

Disponibili dal 16 seteembre 2014

Titolo: Accadde un'estate
Autrice: Susan Wiggs
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: 12,90
Aveva chiuso le porte
all’amore. Poi è arrivata lei.
Descrizione:
San Francisco, 1885
Quando una misteriosa donna con una ferita d'arma da fuoco fa irruzione nell'infermeria dello studio di Blue Calhoun - promettente medico di San Francisco che ha avviato un ambulatorio a Nob Hill - e chiede di essere curata minacciandolo con una pistola, lui non sa se esserne spaventato o affascinato. La sconosciuta sembra coinvolta in affari poco puliti, ma la disperazione nei suoi occhi tocca nel profondo il dottore, che si ritrova suo malgrado attratto da quella fragile bellezza con i nervi d'acciaio. La donna si chiama Isabel e nasconde qualcosa. Durante il lento processo di guarigione, tra i due divampa un'attrazione inaspettata, indesiderata e travolgente. Ma prima di cedere al sentimento che è sbocciato tra loro, Isabel e Blue dovranno confrontarsi con i torbidi giochi di violenza e corruzione che li minacciano.
**Questo romanzo è già stato pubblicato nel luglio 2005 con il titolo "Il fascino di Isabel". Torna a grande richiesta!

L'autrice:
SUSAN WIGGS Autrice ai vertici delle classifi che del New York Times e di Usa Today, ha al suo attivo oltre quaranta romanzi. Trame avvincenti, congiure di famiglia e protagoniste coraggiose sono gli ingredienti del suo successo.

Hanno detto:


“Susan Wiggs è un’autrice con un talento straordinario.
Il suo stile risplende in ogni pagina.”
Publishers Weekly

“La Wiggs racconta un amore senza tempo,
capace di incantare dalla prima all’ultima pagina.”
Booklist

“Un romanzo che ti scalda il cuore. Meraviglioso.”
Old Book Barn Gazette
 

Sfoglia le prime pagine qui


Titolo: Le quattro lettere
Autrice: Candace Camp
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: 12,90
 Basterà l’astuzia di una giovane
donna a incastrare l’affascinante
e misterioso Lord Stonehaven o ci
vorrà un’arma ben più pericolosa?
Descrizione:
Londra, 1811
Dopo che Selby Armiger si è tolto la vita per essere stato accusato di aver sottratto con l'inganno una grossa somma di denaro al figlio di un amico, tutta la Londra che conta ha voltato le spalle alla sua famiglia, e la sorella Julia sa bene che la propria esistenza futura è irrimediabilmente compromessa, insieme alla speranza di poter contrarre un buon matrimonio. Non ha più nulla da perdere, così è decisa a dimostrare la completa innocenza del fratello e la colpevolezza di lord Stonehaven, l'uomo che tre anni prima ha denunciato Selby e che, secondo Julia, è il vero artefice della truffa. Basterà l'astuzia di una giovane donna a incastrare l'affascinante e misterioso gentiluomo, o ci vorrà un'arma più pericolosa?

L'autrice:
CANDACE CAMP Autrice di spicco a livello internazionale, ha pubblicato oltre cinquanta romanzi scalando più volte la classifi ca del New York Times e di USA Today. Trame brillanti, costellate di equivoci e colpi di scena, e una gran cura dei dettagli storici rendono ogni suo romanzo unico e avvincente.

Hanno detto:


“Un nuovo bestseller fi rmato Camp.
Con un occhio a Jane Austen e uno alla commedia.”
RomanceBooks.it

“Scrive splendidamente: una vera garanzia.”
Publishers Weekly

“Le amanti del Regency non potranno resisterle.”
Amazon.it
  
Sfoglia le prime pagine qui
 

Nessun commento:

Posta un commento