domenica 28 dicembre 2014

Segnalazione: Charming Devil di I. M. Another

Titolo: Charming Devil
Autrice: I. M. Another
Editore: self publishing
Pagine: 407
Prezzo Ebook: 2,68
Prezzo cartaceo: 13,52
Disponibile su Amazon

Descrizione:
«Emily, io sono solo un host. Non posso risolvere nessuno dei tuoi problemi. Però posso lenire la tua solitudine, farti sentire meno dolore, almeno per un’ora. Ti basta chiederlo.»

Emily aveva bisogno di soldi, e in fretta. Per questo, in un attimo di disperazione, ha deciso di vendersi a uno sconosciuto per qualche ora. La ferita nel suo orgoglio inizia a bruciare, e la coscienza non accenna a darle pace. Alla ricerca di un rifugio, varca la soglia del Charming Devil, un locale fuori dal comune, gestito da un eccentrico e sadico proprietario.
A prima vista, si direbbe solo un bar un po’ troppo lussuoso, ma in realtà, il Charming Devil è un Host Club: un luogo in cui degli uomini bellissimi vendono la propria compagnia a prezzi esorbitanti.
Castiel è un host, e lo fa ogni giorno, con orgoglio e presunzione. Per lui, è semplicemente normale offrirsi a chiunque possa permettersi di comprarlo. Emily, insicura e sola, diventa presto il suo passatempo preferito, e finisce trascinata in una relazione fatta di sesso, ossessione e dipendenza.
Di fronte a una realtà tanto distorta, nuovi dubbi si insinuano nella sua mente. È davvero così sbagliato vendersi in cambio di denaro?

Forse è una storia d’amore, forse è solo una storia di attrazione fisica.
Non si assomigliano, ma nessuno dei due può fare a meno dell’altro.
Lui è la notte, lei è la sua luna. Soltanto sua.

L'autrice:
I. M. Another ha iniziato a scrivere sin da quando ha ricordi, ma considera Charming Devil come il suo primo vero romanzo. Ha un ossessione per i personaggi eccentrici, le divise di ogni tipo e l'immaginazione altrui.  

E per saperne di più...
Leggi un'anteprima gratis qui
Visita la pagina Facebook dedicata al romanzo

Guarda il booktrailer:

Nessun commento:

Posta un commento