mercoledì 25 febbraio 2015

Anteprima: Sognando te di Jennifer Probst

Dopo Cercando te, arriva il secondo libro della nuova caldissima serie di Jennifer Probst, autrice di Contratto indecente.
Continua il successo dei sexy romance
130.000 copie vendute

 Titolo: Sognando te
Secondo libro della serie "Cuori solitari"
Autrice: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Pagine: 340
Prezzo: 13,90 

Descrizione:
Cosa succede quando un ingegnere aerospaziale che crede di conoscere solo le leggi della fisica scopre la legge del desiderio?
Kennedy Ashe dirige, insieme con le sue due migliori amiche, l’agenzia matrimoniale Kinnections a New York. Kennedy organizza appuntamenti fantastici, incoraggia i single più incalliti a farsi avanti e non rifiuta mai una sfida: neppure quando le si presenta davanti Nate Ellison Raymond Dunkle, scienziato aerospaziale, e soprattutto nerd spaziale e ultimo cliente di Kinnection. Riuscirà Kennedy a trasformare Nate nell’uomo più ambito e sexy del momento? Ma soprattutto cosa succederà se Kennedy, tormentata da un passato che le impedisce di trovare una relazione stabile, arriverà a capire che in realtà lei e Nate non sono poi così diversi fra loro?

L'autrice:
Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric Principles, Sex Lies and Contracts e Secrets. Ma è con la serie iniziata con Contratto indecente che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, Contratto indecente è uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della serie che comprende oltre a Contratto indecente, Contratto fatale, Contratto di passione e Contratto finale.
Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.

Nessun commento:

Posta un commento