martedì 31 marzo 2015

Anteprima: Amami o lasciami di Claudia Carroll

In libreria oggi 31 marzo 2015

Titolo: Amami o lasciami
Autrice: Claudia Carroll
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: 12,90 (prezzo web: 10,97)

DI OGNI STORIA CI SONO SEMPRE TRE VERSIONI:
LA NOSTRA,
QUELLA DELL’ALTRA PERSONA
E INFINE… la verità.

Descrizione:
Sono passati due anni da quando Chloe Townsend è stata abbandonata sull’altare, ma dopo un periodo grigio il destino sembra fi nalmente sorriderle: l’affascinante Rob McFyden, ricchissimo proprietario di una nota catena alberghiera, l’ha scelta per gestire un nuovo hotel super glamour a Dublino.
L’Hope Street Hotel è un albergo sperimentale per coppie che vogliono divorziare pensato per rendere la separazione veloce e indolore.
La storia di Chloe si intreccia con quella di tre coppie ospiti dell’hotel e tra grandi sorprese, ricordi e rivelazioni presto sarà chiaro a tutti che certi addii sono, in realtà, nuovi, eccitanti inizi.

L'autrice:
Nome ai vertici del Sunday Times Bestsellers con oltre 700.000 copie vendute, Claudia Caroll è nata a Dublino, dove vive e si dedica alla scrittura a tempo pieno defi nendolo “il più bel lavoro del mondo”.
In Italia sono stati pubblicati da Mondadori due suoi romanzi:
Ricordami, perché ho bisogno di un uomo? e Tanto lui non mi
piaceva nemmeno.

Hanno detto:
“Una storia d’amore anticonvenzionale, carica di humor ed emozioni.
L’ho adorata e sono sicura che per i lettori sarà lo stesso.”
Melissa Hill, autrice di Un Regalo da Tiffany
 
“Perché una storia finisce?
Un romanzo che è una vera altalena di emozioni, lacrime e sorrisi, fi no all’ultima pagina.”
Irish Independent
 
“Un concentrato di puro divertimento!”
The Sun

2 commenti:

  1. Ciao Miriam mi fa molto piacere che tu partecipi al mio Link Party. Tuoi blog sono aggiunti - dovresti quando puoi condividere il post del Link Pary in un social a tua scelta. Più blogger partecipano al Party meglio è per tutti i partecipanti ;-)
    Io però non ti trovo come Miriam Mastrovito come follower del Rifugio in GFC ...... ha un'altro Nick ? Diventa follower per favore :-) io credeo che tu lo fossi già ma non ti trovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arwen! Grazie per essere passata dai miei blog. Il nick con cui sono iscritta è sempliceemnte Miriam (senza cognome), è lo stesso che puoi vedere nella condivisione su google+ che ho fatto ieri (ho l'avatar di Mayu di Capitan Harlock). Ieri ho condiviso anche su FB, lì sono registrata come Miriam Mastrovito.

      Elimina