giovedì 16 aprile 2015

Segnlazione: The house of Angels di Emma Rain

Titolo: The House of Angels. Old Soul
Autrice: Emma Rain
Editore: Lettere Animate
Genere: Urban fantasy/ rosa
Pagine: 98
Prezzo: 1,49
Disponibile su Amazon

Descrizione:
Magda è una ragazza con una vita difficile alle spalle, una madre morta prematuramente e un padre alcolizzato che per pagare i debiti ha venduto sua figlia ai demoni, a salvarla arriva Jess, un angelo che per poterla aiutare rinuncia alle sue ali e promette di non vederla mai più.
Grazie al potere della ragazza di parlare con le anime, Mori, un angelo morto durante uno scontro con i demoni, riesce a mettersi in contatto con lei e avvertire così gli abitanti della casa degli angeli.
Le strade di Magda e Jess s’intrecceranno ancora, ma Billy, un demone infatuato della ragazza non renderà la loro vita facile.

L'autrice:


Emma Rain ha trentaquattro anni e vive in provincia di Roma.  È mamma di un bellissimo bimbo di tre anni e mezzo, di nome Cesare Elia, e compagna di Manolo da ben dodici anni. La passione per la scrittura l'ha sempre avuta, insieme a quella per il disegno, gli animali e la lettura... da piccola scriveva molte poesie, all'età di quattordici anni ha scritto il suo primo romanzo, e un altro a diciotto, entrambi fantasy, rimasti però nel cassetto, e qualche racconto breve. The house of angels - old soul, è il suo romanzo d'esordio edito da "Lettere animate". 
Per saperne di più potete visitare la sua pagina Facebook.

Un estratto:

“ … vide entrare un uomo, non meno bello degli altri, alto sicuramente più di un metro e ottanta, vestito da capo a piedi di nero, bruno con occhi nocciola e una bocca davvero fantastica, ma fu colpita da un ricordo doloroso come un pugno in pieno stomaco, barcollò leggermente guardandolo, senza capire subito il collegamento tra di loro …
"Stai bene?" Sante gli si fece vicino per aiutarla ma lei lo evitò in modo gentile.
"Sì... si, io... sto bene" credo.
"Magda! Sei tu vero?"
Non può essere pensò Magda, oddio non può essere uno di quegli uomini …
"Io devo andare adesso" così dicendo uscì dalla porta.
"Jess?" questi si sentì chiamare da uno dei suoi compagni, ma era troppo stordito per prestargli attenzione e corse verso la ragazza dai capelli rossi.
"Magda aspetta". 
Lei si fermò a metà del vialetto, ma non disse niente né si voltò a guardare l'uomo che l'aveva seguita fuori dalla grande casa. 
"Aspetta per favore" disse Jess "Io... tu stai bene?" 
Magda si girò verso di lui guardandolo di sfuggita, non riusciva a capire il suo stato d'animo. No, non era uno di loro...”


 
 





Nessun commento:

Posta un commento