martedì 9 giugno 2015

Anteprima: Il calore della notte di Sylvia Day

In libreria dal 16 giugno 2015

Il secondo romanzo della serie I Guardiani dei sogni 

 Titolo: Il calore della notte
Autrice: Sylvia Day
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: 14,90


Descrizione:
In un mondo parallelo, i Guardiani dei Sogni combattono contro gli Incubi per salvaguardare gli esseri umani. Connor, uno dei guerrieri, è in grado di dare vita alle più sfrenate fantasie erotiche di ogni donna. Esiste nel crepuscolo tra il sonno e la veglia e procura alle donne piaceri inimmaginabili, alimentati dalla loro energia sessuale. Ma la violenza e la lotta stanno adesso separando il mondo reale e quello dei sogni e Connor deve affrontare una pericolosa ricerca nel regno umano... e tra le braccia di un'eccitante seduttrice.
Stacey Daniels è sempre stata attratta dall'uomo sbagliato e il guerriero muscoloso e virile che si presenta alla sua porta non fa eccezione. Stenta a credere che quest'uomo ferito arrivi da un altro mondo, dove i sogni erotici devono sopravvivere ad ogni costo, un mondo pieno di pericoli che hanno seguito Connor fino alla sua casa. La passione tra loro scoppia impetuosa e rovente, ma un grave pericolo li minaccia. Riuscirà Connor a sconfiggere l'oscuro nemico che dà loro la caccia, e Stacy ad abbandonarsi alle promesse che lui le fa ogni volta che le sue mani sensuali la accarezzano?

L'autrice:
Sylvia Day è autrice bestseller n.1 nella classifi ca del New York Times, ha scritto oltre 20 romanzi vincitori di molti premi e venduti in più di 40 Paesi.
È al vertice delle classifi che in ben 28 Paesi, con oltre 10 milioni di copie vendute. La sua Crossfi re Series è stata opzionata per una serie televisiva da Lionsgate.
Per Harlequin Mondadori ha già pubblicato il bestseller Afterburn/Aftershock.

Hanno detto:

“Finalmente qualcuno più sexy di Christian Grey.”
The Wall Street Journal
 
“Sylvia Day è un vero talento, sa colpire sempre nel segno.”
Kirkus Reviews
 
“Sylvia Day: Lo stile coinvolgente che contraddistingue tutti i suoi romanzi.”
Cosmopolitan.it

E per saperne di più...
Leggi la mia recensione de I piaceri della notte



Nessun commento:

Posta un commento