martedì 5 gennaio 2016

Anteprima: House of Crime di Marie Force

In uscita il 15 gennaio 2016
i primi due appuntamenti della seirie
House of Crime. Omicidi alla Casa Bianca


Titolo: Investigation
Serie House of Crime vol.1
Autrice: Marie Force
Editore: Harper Collins










Descrizione:
Washington è la città del detective Samantha Holland. Le "scene del crimine" sono sempre state la sua passione e il suo intuito l'ha sempre aiutata a risolvere i casi più ostici. Almeno fi no all'ultima indagine dove qualcosa è andato storto. Per questo ha bisogno di riscattarsi e l'occasione si presenta quando il senatore John O' Connor viene trovato brutalmente ucciso e l'indagine viene assegnata proprio a lei. La situazione è complicata e Sam si trova a collaborare con Nick Cappuano, capo dell'ufficio stampa del senatore e sua vecchia conoscenza. Sam deve rimanere concentrata sul caso: sa che il più piccolo errore potrebbe risultare fatale, soprattutto alla luce dell'inarrestabile scia di cadaveri che trova sulla propria strada.


   
Titolo: Justice
Serie House of Crime vol. 2
Autrice: Marie Force
Editore: Harper Collins









Descrizione:
In piedi davanti al cadavere di Julian Sinclair, esponente della Corte Suprema, il tenente Sam Holland è turbata. Il fatto che lei sia stata una delle ultime persone a vederlo in vita la sera prima, alla festa per la nomina a senatore di Nick Cappuano, non gioca a suo favore. Sam non può non considerare che Julian è la seconda persona, dopo il senatore John O' Connor, legata a Nick a essere trovata brutalmente uccisa. Per questo deve relegare i sentimenti che prova per lui e non perdere l'obiettività e la freddezza necessari per portare avanti l'indagine. Segreti sepolti e verità non dette rischiano di far naufragare il suo mondo per la seconda volta. La giustizia può essere cieca, ma mischiare le emozioni con la politica è di sicuro una scelta fatale.

L'autrice:
Nata e cresciuta a Rhode Island, ha girato il mondo e intrapreso numerosi lavori al seguito del marito, ufficiale di Marina. Ha iniziato a scrivere seriamente nell'inverno del 2003 per trovare una via di fuga dalla sofferenza della madre, malata di cancro. Da lì è stato un vorticoso susseguirsi di personaggi meravigliosi, di storie sempre più convincenti e di un successo fatto di milioni di copie vendute e di una folla di fans e sostenitori.


Reviews:

“Omicidi, suspense, attrazioni fatali. Una serie eccellente, ricca di colpi di scena.”

Amazon Reviews

“Una serie in cui O.C. si trasforma in D.C… Benvenuti a Washington, non saprete più farne a meno.”

RT Book Reviews

“Un successo annunciato, tra sospetti e imprevisti vi terrà con il fi ato sospeso fino all’ultima pagina.”

Goodreads Reviews

"I fan di Scandal e House of Cards si innamorerranno perdutamente di questa serie.”

Cindy Gerard, autrice nella classifi ca del New York Times

“Ben scritto, già il primo romanzo è in grado di catturare il lettore facendo sognare il gran fi nale.”

Barnes & Noble Reviews

Tutti i volumi della serie:
15 gennaio:
Investigation vol. 1
Justice vol. 2 
15 aprile:
Corruption vol. 3
Consirancy vol. 4
15 giugno:
Missing vol. 5
Fatality vol. 6
15 settembre:
Risk vol. 7
Scandal vol. 8


 

1 commento: