mercoledì 16 marzo 2016

Anteprima: Training Season di Leta Blake

In uscita il 18 marzo 2016

Titolo: Training Season – La stagione dell’allenamento
Titolo originale: Training Season
Serie: Training Season #1
Autore: Leta Blake
Traduttore: Victor Millais
Editore: Triskell
Lunghezza: 384 pagine
Genere: Contemporaneo / Sportivo
Formato: pdf, epub, mobi
Prezzo: € 5,99
 
Descrizione:
Matty Marcus, pattinatore artistico di indiscusso talento, è disposto a sacrificare tutto per il suo sogno olimpico, ma in passato la mancanza di disciplina gli è già costata la medaglia d’oro. Ora la pressione è alta. Ha bisogno di un coach che riesca a tenerlo in riga, ma gli allenatori migliori non costano poco, e Matty non può più permettersi di continuare a praticare il suo sport, nonostante desideri vincere con tutto se stesso.
Quando un lavoretto redditizio come house-sitter lo porta nel rustico Montana, Matty fa del suo meglio per mantenere il proprio regime d’allenamento. Gli abitanti del posto si rivelano sorprendentemente tolleranti con il suo stile appariscente, specialmente l’affascinante e giovane allevatore Rob Lovely, che dimostra di essere molto più di un cowboy stereotipato. Proprio quando Matty ha bisogno di una mano ferma per riuscire a dare del suo meglio sul ghiaccio, Rob lo aiuta a comprendere quanto possa essere forte quando cede il controllo in camera da letto; con una rinnovata fiducia in se stesso, Matty si impegnerà al massimo per arrivare fino alla vetta.
Ma lo sport agonistico ha una dura tabella di marcia, e per realizzare il suo sogno olimpico Matty dovrà raggiungere la sua nuova coach a New York City, lasciandosi alle spalle Rob. Adesso deve affrontare la prova finale. Ha davvero imparato a essere un vincitore – sul ghiaccio e fuori – durante la sua stagione di allenamento?

2 commenti:

  1. Spero di vederti da me. Mi piace qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove? Hai anche tu un blog? Se mi lasci il link tivengo a trovare volentieri :)

      Elimina