domenica 28 agosto 2016

Anteprima: Nuova edizione per Il mistero dei libri perduti




Cari follower,
come sapete di solito vi parlo dei libri di altri scrittori, e vi confesso che in questo ruolo mi sento anche più a mio agio perché non amo tanto raccontare di me. Oggi, tuttavia, è una di quelle rare occasioni in cui ho deciso di ritagliarmi un piccolo spazio per condividere una notizia che mi riguarda in prima persona.
Dopo anni di battaglie e amare delusioni, sono finalmente riuscita a ripubblicare  il mio romanzo fantasy “Il mistero dei libri perduti” in versione ebook. Si tratta di una nuova edizione completamente rivisitata e per la quale la bravissima Morgana Lewis ha realizzato anche una nuova cover.
Una piccola grande soddisfazione per me e per i miei amici troll, oggi per me è un po’ come se fossero tornati a casa.

Titolo: Il mistero dei libri perduti
Autrice: Miriam Mastrovito
Editore: self publishing (seconda edizione)
Genere: Fantasy
Lunghezza stampa: 170
Formato: eBook
Prezzo: 1,99 (gratis con Kindle unlimited)
Disponibile su Amazon



Descrizione:

Tea Reali è una giovane scrittrice. Sogna di pubblicare senza scendere a compromessi ed evitando le trappole dell’editoria a pagamento.
Quando viene convocata presso la Wizard Edizioni, il cuore le si riempie di speranza, ma si accorge subito che qualcosa non quadra… La sede della Casa Editrice sembra una casa degli orrori e lo stesso editore ha un aspetto sinistro e modi poco rassicuranti.
Tea è sul punto di scappare, quando uno sconosciuto sbuca dal nulla e le sottrae il manoscritto.
La ragazza insegue il ladro nei sotterranei della Wizard, ma mentre tenta di rovistare nel suo sacco per recuperare il romanzo vi cade dentro…
Si risveglia così a Büchenland: un mondo parallelo abitato dai Troll. Un mondo in cui nessuno sa più leggere né scrivere ma tutto è fatto di libri.
Ora il varco che collega i due mondi rischia di chiudersi definitivamente proprio a causa di una presenza umana. Solo liberare la regina Wakandha dal nefasto Morten potrebbe rompere gli strani incantesimi di quel regno.
Toccherà a Tea tentare l’impresa, affrontando un avventuroso viaggio in compagnia di un piccolo ma coraggioso troll. 



Hanno detto...

Un fantasy degno di questo nome, ricco di magia e avventura. Creature sovrannaturali uniche e straordinarie, un’eroina tosta e divertente, ambientazioni favolose ed emozioni a non finire, sono gli ingredienti che hanno reso indimenticabile la mia avventura nel regno di Büchenland. 

Il mercatino dei libri fantasy

Leggere ci deve far sognare, staccare la spina dalla vita quotidiana, fantasticare ad occhi aperti e vivere mille vite diverse dalle nostre.
Con il suo nuovo libro Miriam Mastrovito vi regalerà questo incantesimo.
Romance e non solo

La Mastrovito è una sorta di cantastorie dei giorni nostri, in grado di creare mondi nuovi ammantando le parole di una magia palpabile eppure inspiegabile.
Sul romanzo



2 commenti: