martedì 17 gennaio 2017

Anteprima: Of Gods and Monsters: Menoetius di Wulf Francu Godgluck

In uscita il 19  gennaio 2017

TITOLO: Of Gods and Monsters: Menoetius
TITOLO ORIGINALE: Of Gods and Monsters: Menoetius
AUTORE: Wulf Francu Godgluck
AMBIENTAZIONE: New York
COVER DESIGN: Wulf Francu Godgluck
TRADUZIONE: Francesca Giraudo
SERIE: Of Gods and Monsters #1
GENERE: Dark
FORMATO: E-book e cartaceo
PAGINE: 230 circa
PREZZO: € 4,10 e-book

Descrizione: 
Forza… odiatemi.
Sbattetemi contro il muro.
Non mi sono mai presentato come un eroe del cazzo. Non mi sono mai nemmeno etichettato come cattivo
ragazzo.
Sono un cattivo arrogante! Un tiranno nato dalla peggior specie di mostro.
Questa è la mia storia e non la cambierei per nessuno al mondo, ma…
Per lui? Colui che mi chiama Master? Questo non è un romanzo sul vissero per sempre felici e contenti.
Questa è una storia dura. Ti farà il cuore a brandelli e te lo calpesterà finché non ne rimarrà più nulla se non
un mucchio di sangue.
Lui ha visto oltre le mie crepe, ha sofferto il mio stesso dolore con sangue e lacrime, cercando di curare le
ferite ancora sanguinanti della mia anima.
È rimasto, passando attraverso le mie sfuriate più violente, nascondendo la sua battaglia dentro di sé, quella
che io sono stato troppo stupido per riuscire a vedere. Quella che stava per strapparmi l’unico uomo che avrei
mai amato.
Ho dovuto rischiare di perderlo per riuscire a vederlo, per poter capire e comprendere chi lui fosse veramente
per me.
Mio.
Il mio prezioso ragazzo.
Il mio bellissimo Beo.

Nessun commento:

Posta un commento