martedì 14 febbraio 2017

Anteprima: Fino all'ultimo respiro di Aurora Ballarin

In uscita il 18 febbraio 2017

 
Titolo: Fino all'ultimo respiro
Autrice: Aurora Ballarin
Editore: self publishing
Genere: romance/NA
Pagine: 392
Prezzo eBook: 0,99 al lancio
Prezzo cartaceo: 9,90
Disponibile qui

Descrizione: 

Aurora non crede nell'amore. Né in Dio. Non crede in nulla che non sia la sua famiglia e la quotidianità monotona che rappresenta tutta la sua esistenza.
Non ricorda nemmeno più l'adolescenza spensierata, soppressa dagli avvenimenti che l'hanno costretta a diventare adulta fin troppo in fretta.
Eppure è proprio quando la vita sembra accanirsi di nuovo contro di lei, riservandole un colpo così duro da spezzare anche il più forte degli eroi, che il destino gioca le sue carte in modo inaspettato.
È proprio in quel momento, infatti, che un ragazzo piomba nella sua vita, stravolgendola. Ricoverato nella stanza di fronte alla sua, Ivan insegnerà ad Aurora a sperare, a sorridere, a combattere contro la morte.
E soprattutto, le insegnerà cos'è l'amore. Quello con la A maiuscola che si vive una sola volta in tutta l'esistenza.
Grazie a lui Aurora capirà che esiste un futuro oltre la malattia.   
Un futuro oltre al dolore.
Un futuro di cui lei sarà  l'unica e la sola artefice.

L'autrice:
Aurora Ballarin nasce a Venezia il 7 aprile del 1988 ed è la prima di tre fratelli.
Dopo aver studiato biologia, si dedica a tempo pieno alla sua grande passione: la scrittura.
Quando non scrive, ama leggere e ascoltare musica, perlopiù straniera.Nel 2014 partecipa al concorso "Casa Sanremo Writers piazzandosi tra i finalisti con "Rinascita di una dea", primo libro della serie "La Leggendaria Guerriera". Tra il 2014 e il 2015 si dedica alla realizzazione e alla pubblicazione di "I guardiani dell'adhandel" e "L'occhio della dea degli elfi", secondo e terzo volume della trilogia. Mentre nel luglio del 2016 vede la luce il primo capitolo di una nuova saga dai toni più cupi e adulti: "Figlia della guerra", dark fantasy ambientato durante la difficile epoca della seconda guerra mondiale. 
Ma all'autrice piace mettersi alla prova. Così decide di sperimentare un genere totalmente nuovo per lei e inizia a scrivere "Fino all'ultimo respiro", romance New Adult in uscita il 18 febbraio su Amazon.


Nessun commento:

Posta un commento