venerdì 8 novembre 2013

Aspettando The returned: 2° e 3° sequel

Ciao a tutti!
pochissimi giorni fa vi ho parlato dell'attesissimo romanzo di James Mot che sbarcherà in libreria il prossimo 
19 novembre.

La Casa Editrice Harlquin Mondadori ha pensato di allietare la nostra attesa regalandoci alcune sorprese.
La volta scorsa vi ho presentato L'inizio, il primo prequel del romanzo in download gratuito (tutte le info qui)

Oggi ho il piacere di presentarvi il secondo e terzo sequel

 Per il download gratuito cliccate qui

Descrizione:
Prequel n.2 di THE RETURNED: un successo annunciato, tradotto in 13 Paesi. Al centro di quello che è stato definito dal Publisher's Weekly il "Megalibro" c'è un evento incredibile che sorprende il mondo intero: le persone amate stanno tornando dall'aldilà. E' un miracolo? O l'inizio della fine? Quel che è certo è che niente sarà più come prima. A 17 anni, Peter Galvin perse Tracy, l'amore della sua vita. Un avvenimento superato solo grazie alla voglia di andare avanti, trovare un nuovo amore, creare una famiglia. Ora Peter è un adulto realizzato, un padre e un marito: un uomo felice. Finché Tracy non ritorna. E Peter dovrà scegliere tra un amore mai dimenticato e la sua nuova vita. Vita, morte, amore, speranza. Davanti a una seconda possibilità ciascuno di noi ha la propria risposta: THE RETURNED la tirerà fuori. Scopri anche i PREQUEL gratuiti L'INIZIO e LA STORIA. "THE RETURNED" ti aspetta in libreria dal 19 novembre e in eBook dal 21.

L’atmosfera del romanzo si inizia a delineare meglio e anche se si tratta di un racconto breve, nel corso della lettura sarà inevitabile chiedersi:
E IO, CHE FAREI?

Le storie che potrebbero svilupparsi in una situazione del genere potrebbero essere davvero le più disparate,
così tante che un solo libro non basterebbe a raccontarle tutte.
Ed è proprio per questo che un certo Mr. Pitt…

Per saperne di più... leggete questo articolo esclusivo della CNN


Per il download gratuito cliccate qui

Descrizione:
Prequel n.3 di THE RETURNED: un successo annunciato, tradotto in 13 Paesi. Al centro di quello che è stato definito dal Publisher's Weekly il "Megalibro" c'è un evento incredibile che sorprende il mondo intero: le persone amate stanno tornando dall'aldilà. E' un miracolo? O l'inizio della fine? Quel che è certo è che niente sarà più come prima. Quando Heather e Matt Campbell scorgono una bambina sul ciglio dell'autostrada, spaventata e smarrita, non possono che trarla in salvo e prendersi cura di lei. Ma la piccola Tatiana non è una bimba abbandonata, è una delle vittime della guerra in Sierra Leone. Morta vent'anni addietro. Il fenomeno dei Redivivi sta sconvolgendo il mondo intero, Tv e giornali se ne occupano senza sosta, ma cosa può accadere quando uno di loro entra davvero nelle nostre vite? Vita, morte, amore, speranza. Davanti a una seconda possibilità ciascuno di noi ha la propria risposta: THE RETURNED la tirerà fuori. Scopri anche i PREQUEL gratuiti L'INIZIO e LA SCELTA. "THE RETURNED" ti aspetta in libreria dal 19 novembre e in eBook dal 21. 
Ma le emozioni oltre che di parole sono fatte anche di suoni e di immagini: per chi di voi non l’avesse ancora visto, ecco il trailer della fiction TV abc



Nessun commento:

Posta un commento