martedì 6 gennaio 2015

Anteprima: A cena con il conte di Marion Lennox

In edicola dal 7 gennaio 2015

Nobili legami
Una nuova serie Jolly… di sangue blu.

Affascinanti conti , irresistibili principi, seducenti aristocratici sono pronti a farvi battere il cuore in una serie di romanzi tutta da leggere...Prendete l’agenda, i prossimi appuntamenti saranno per i mesi di Aprile, Maggio, Giugno, Agosto e Novembre. Siete pronte per vivere la vostra favola?

Titolo: A cena con il conte
Autrice: Marion Lennox
Editore: Harlequin Mondadori
Harmony Jolly - n. 2588
Prezzo web: 3,20

Descrizione:
Chi, almeno una volta, non ha desiderato di essere una principessa e di sposare il proprio principe azzurro?
Che il sogno abbia inizio!
"Cercasi governante/cuoca referenziata. Presentarsi al Castello del Conte di Craigenstone."
Ecco l'occasione che Holly stava aspettando. Finalmente lei e sua nonna potranno tornare a respirare un po'. Sarà un problema lavorare per Lord Angus McTavish? Holly crede proprio di no, nonostante tutto quello che ha sentito di negativo sui conti di Craigenstone. E, comunque, non siamo più ai tempi di Enrico VIII, non potrà certo rinchiuderla nelle segrete del castello o aggiogarla come una serva della gleba... O sì?

L'autrice:
Marion Lennox. Di origine inglese, ha collezionato una lunga serie di ruoli professionali, dall'insegnante alla programmatrice.

Contenuti speciali – Donne & Diamanti
Il diamante, da sempre, pare essere la pietra preziosa preferita dalle donne. Sin dall'antichità ha simboleggiato potere e ricchezza, suscitando in chi si imbatteva in essa ammirazione e desiderio di possesso. Ma tra tutti i diamanti, forse ce n'è uno che più che possederlo, le donne, ma anche gli uomini, farebbero carte false per disfarsene: il diamante Hope, colorazione blu zaffiro, quarantaquattro carati, attualmente conservato al Smithsonian Institute, uno dei più belli e preziosi diamanti che esistano al mondo. Pare, però, che a tutte le persone che si sono imbattute in questa bellissima pietra siano capitati fatti davvero strani…
Volete sapere come finisce? Non vi resta che scoprirlo tra i contenuti speciali di A cena con il conte…

Leggi un'anteprima gratis qui

Nessun commento:

Posta un commento