lunedì 4 marzo 2013

Anteprima: Eravamo soltanto amici

Titolo: Eravamo soltanto amici
Autore: Simone Guidi
Editore: 0111
Genere: narrativa LGB
Pagine: 212
Prezzo: 15,50

Ordinabile alla casa editrice dal 8/2/2013 cliccando QUI Oppure direttamente su IBS cliccando QUI

Descrizione:
Nella sonnolente cittadina di Riovaggio, quattro amici d’infanzia si ritrovano alla soglia della mezza età per un evento speciale: il matrimonio di uno di loro.
Marco, il futuro sposo, chiede ai suoi amici di accompagnarlo a Madrid dove convolerà a giuste nozze con il suo uomo. Inizia così un rocambolesco viaggio in camper e la reciproca riscoperta. Di tempo ne è trascorso dall’epoca dei giochi all’aperto. Michele è un ricercato uomo d’affari, Gianni un piccolo spacciatore di provincia, Tommaso un padre di famiglia le cui priorità sono li spinelli e la Playstation, Marco un uomo provato da dure esperienze che ha imparato a convivere con la sua diversità.
Inizia così quello che sarà un viaggio alla scoperta del significato più profondo della parola amicizia. Tra imprevisti, ricordi e gag esilaranti, qualcuno trama nell’ombra, mentre la meta si avvicina e con essa si fa strada la consapevolezza di non poter davvero riavvolgere il nastro del tempo.

L'autore:

Simone Guidi  ha 40 anni e vive nel cuore della Valfreddana, Lucca. Dal 2002 ha iniziato a scrivere per diletto, poi qualcuno gli ha detto che era bravo e da allora non ha mai smesso. Nel 2007 ha pubblicato il suo primo libro, nel 2009 il secondo. Il terzo se Dio vorrà.
Nota bene: è uno che quando si siede al ristorante ha l’aria di essere stato già servito.


Domenica 17 Marzo alle ore 17, presso il Bagno B2K Balena 2000 di Viareggio ( sito sul lungomare dietro al cinema “EOLO”) si svolgerà la presentazione del libro “Eravamo soltanto amici”. 
Se vi trovate nei paraggi non mancate!

Nessun commento:

Posta un commento